Coppie VIP

Terzo matrimonio per Veronica Maya a Sorrento, sposa ancora Marco Moraci (Foto)

Veronica Maya e Marco Moraci si sposano ancora una volta

Veronica Maya nozze


Veronica Maya sposa ancora una volta suo marito Marco Moraci ma questa volta la cerimonia è in chiesa e a Sorrento (foto). Nozze ancora una volta in gran stile per la conduttrice che sul suo profilo social tiene informati i suoi follower. La Maya e Moraci hanno tre figli, Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora; abbiamo già visto le loro emozioni e le foto del matrimonio nel 2017, le nozze ai Caraibi, e la sposa ha voluto spiegare il perché di questo terzo sì. Sembra che per questioni burocratiche il matrimonio in spiaggia di due anni fa non sia stato registrato ufficialmente in Italia. Intanto, si era già sposati in comune ma adesso desideravano il sì in chiesa. Alla rivista Gente Veronica Maya ha spiegato tutto confidando che lei e Marco si amano così tanto che sposarsi non basta mai, “Dirci sì ti amerò per sempre non ci basta mai”. Saranno contenti gli invitati ma forse non a caso ogni volta cambiano location. Il terzo matrimonio ci sarà oggi a Sorrento, il paese dove vivono i genitori della bella conduttrice.

VERONICA MAYA SPOSA PER LA TERZA VOLTA MARCO MORACI

Si era già sposata in prime nozze con Aldo Bergamaschi ma quella unione è stata annullata dalla Sacra Rota, libera quindi di dire di nuovo sì all’altare davanti a Dio. Con il chirurgo plastico da cui ha avuto i tre splendidi figli è tutto perfetto, vivono un amore da favola. Emozionatissima in queste ore la sposa continua a mostrare un po’ di dettagli del suo matrimonio in Campania. (qui le foto del matrimonio ai Caraibi)

A Gente ha anche raccontato: “Durante la cerimonia in comune eravamo emozionati. E’ stato molto intimo: noi, i testimoni e il legame forte che ci unisce” oggi il matrimonioni in chiesa a Piano di Sorrento, un borgo dove i suoi genitori hanno avuto un ristorante per 20 anni. Per l’occasione in paese si è organizzato tutto come si fa in occasione di una sagra, con fiori, musica e luminarie. Al matrimonio solo 80 invitati in stile anni ’30 e una torta a sette piani che non vediamo l’ora di vedere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.