Coppie VIP

Cristiano Malgioglio invitato al matrimonio di Pamela Prati rivela la data delle nozze (Foto)

Pamela Prati ha telefonato a Cristiano Malgioglio, l’ha invitato al suo matrimonio rivelando la data ma lui nutre ancora dubbi (foto)


E’ un romanzo tutto rosa o un vero giallo il matrimonio di Pamela Prati con il fidanzato mai visto (foto)? Cristiano Malgioglio intanto ha rivelato la data del matrimonio di Pamela Prati o meglio il giorno che tutti attendono per scoprire se il famoso Mark o Marco Caltagirone esiste davvero e se le nozze annunciate ci saranno o no. Sveliamo subito che la data del matrimonio della showgirl è l’8 maggio e che Malgioglio sembra essere tra gli invitati. Arrivano però i dubbi perché Cristiano non ha ancora ricevuto nessun dettaglio sulle nozze oltre alla data. Insomma, sa che la sua amica di sempre sta per sposarsi, che lui è invitato, che l’8 maggio dovrà prepararsi per l’evento ma non sa ancora dove andare e a che ora. Tutto continua ad apparire così strano ma è proprio questo che fa arrabbiare così tanto Pamela Prati. La telefonata tra i due c’è stata dopo che Malgy ha pubblicato un post su Instagram riferito alla futura sposa. La Prati si era lamentata in tv che i suoi amici erano andati nei vari programmi a parlare male di lei e nessuno l’aveva chiamata realmente preo ‘E’ ccupato. Cristiano si era sentito tirare in ballo e su Instagram ha confidato ben altro.

PAMELA PRATI C’E’ LA DATA DEL SUO MATRIMONIO

Ho letto che molti dei tuoi amici non si sono fatti sentire… A questo punto devo dirti che hai detto una menzogna, perché il sottoscritto ti ha inviato ben due messaggi ai quali tu non hai risposto”. Ed ecco che è arrivata la telefonata della Prati e una nuova confidenza di Malgioglio: Ci siamo sentiti con Pamela dopo il post che avevo pubblicato su Instagram, mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l’aveva spedita e che si sposerà l’8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla”.

A Dagospia ha quindi riferito che lui non ha mai visto il futuro sposo e che spera sia tutto vero: “Neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere”. Sembra che Pamela Prati sia molto offesa dal comportamento di alcuni amici che hanno parlato di lei dietro compenso. Malgioglio ha concluso dicendo: “Mi ha detto: ‘Mi sposerò fuori‘, non ho capito se all’estero o fuori Roma”. L’8 maggio non è poi così lontano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.