Coppie VIP

Charlene Wittstock sfoggia un nuovo taglio di capelli e la sua bimba è vestita come papà Alberto di Monaco (foto)

Al torneo di rugby la famiglia reale al completo e fanno impazzire i look scelti da Charlene e i suoi gemelli (foto)


Charlene Wittstock è sempre perfetta in ogni sua apparizione pubblica e con i suoi gemellini accanto al principe Alberto di Monaco è felice e in più con un nuovo taglio di capelli (foto). Addio capelli cortissimi per Charlene di Monaco che ovviamente non esagera e sfoggia di nuovo il caschetto biondo. Capelli lisci, niente di stravagante ma diventa più rock con l’outfit scelto. Questa volta la famiglia reale al completo ha assistito al torneo di rugby di Santa Devota e sono bellissimi anche perché hanno coordinato i loro look. Allo stadio di Monaco per la partita di rugby il principe Alberto e la sua piccola Gabriella hanno sfoggiato la stessa giacca, un dettaglio delizioso che ha incantato tutti. Il look coordinato fa impazzire fotografi e fan dei reali, anche se il paragone con Meghan Markle e la regina di Spagna è ben lontano. La moglie del principe Harry e la moglie del re Felipe sono forse più attente alla moda rispetto alla sportiva Charlene.

CHARLENE E ALBERTO DI MONACO ALLO STADIO PER LA PARTITA DI RUGBY

La famiglia reale al completo allo stadio di Monaco per seguire il torneo internazionale di rugby under 12 organizzato in collaborazione con la fondazione della Principessa Charlene di Monaco. La nuotatrice come sempre attira l’attenzione, caschetto biondo, rossetto perfetto, giacca di pelle nera e pantaloni beige, ovviamente sportivi.

A rubarle la scena però ci sono i suoi bellissimi bambini, lei appare un po’ come una rockstar ma Jacques e Gabriella non sono da meno. La bimba sorride ai fotografi, il maschietto fa sempre un po’ più di capricci ma alla fine trova un compromesso con la sua mamma. Poi tutti e quattro insieme si alzano in piedi per applaudire i partecipanti al torneo, il tempo delle ultime foto e poi a casa a giocare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.