Charlene Wittstock sfoggia un nuovo taglio di capelli e la sua bimba è vestita come papà Alberto di Monaco (foto)


Charlene Wittstock è sempre perfetta in ogni sua apparizione pubblica e con i suoi gemellini accanto al principe Alberto di Monaco è felice e in più con un nuovo taglio di capelli (foto). Addio capelli cortissimi per Charlene di Monaco che ovviamente non esagera e sfoggia di nuovo il caschetto biondo. Capelli lisci, niente di stravagante ma diventa più rock con l’outfit scelto. Questa volta la famiglia reale al completo ha assistito al torneo di rugby di Santa Devota e sono bellissimi anche perché hanno coordinato i loro look. Allo stadio di Monaco per la partita di rugby il principe Alberto e la sua piccola Gabriella hanno sfoggiato la stessa giacca, un dettaglio delizioso che ha incantato tutti. Il look coordinato fa impazzire fotografi e fan dei reali, anche se il paragone con Meghan Markle e la regina di Spagna è ben lontano. La moglie del principe Harry e la moglie del re Felipe sono forse più attente alla moda rispetto alla sportiva Charlene.

CHARLENE E ALBERTO DI MONACO ALLO STADIO PER LA PARTITA DI RUGBY

La famiglia reale al completo allo stadio di Monaco per seguire il torneo internazionale di rugby under 12 organizzato in collaborazione con la fondazione della Principessa Charlene di Monaco. La nuotatrice come sempre attira l’attenzione, caschetto biondo, rossetto perfetto, giacca di pelle nera e pantaloni beige, ovviamente sportivi.


A rubarle la scena però ci sono i suoi bellissimi bambini, lei appare un po’ come una rockstar ma Jacques e Gabriella non sono da meno. La bimba sorride ai fotografi, il maschietto fa sempre un po’ più di capricci ma alla fine trova un compromesso con la sua mamma. Poi tutti e quattro insieme si alzano in piedi per applaudire i partecipanti al torneo, il tempo delle ultime foto e poi a casa a giocare.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close