Sergio Arcuri e Valentina aspettano un figlio: l’annuncio a Pomeriggio Cinque


Nelle ultime settimane Sergio Arcuri è stato spesso in tv per parlare del Pamela Prati Gate, visto che anche lui suo malgrado, è stato protagonista di questa vicenda insieme a sua sorella. Oggi però nella puntata di Pomeriggio Cinque c’è spazio solo per le belle notizie. Sergio e la sua compagna Valentina hanno infatti annunciato di aspettare un bambino! Belli e innamoratissimi, i due attori hanno rivelato di aspettare un figlio e di essere al quinto mese di gravidanza. Pare che il cupido di questa storia d’amore sia stata Manuela Arcuri, la sorella di Sergio che avrebbe presentato al giovane la bellissima attrice. Ma poi Sergio l’ha conquistata con le sue ricette per la colazione e l’ha presa per la gola! Per il momento i due si godono questa attesa ma stanno progettando anche un matrimonio che dovrebbe arrivare dopo la nascita del bambino. Non sanno ancora però se sia maschietto o femminuccia! Barbara d’Urso quindi ha commentato: “Al momento allora avrete comprato qualcosa di giallo”. E Sergio commenta: “Si infatti abbiamo già ricevuto le prime scarpette gialle”.

SERGIO ARCURI E LA SUA COMPAGNA VALENTINA ASPETTANO UN BAMBINO

Una storia molto particolare quella di Sergio e Valentina che si erano conosciuti molto tempo fa ma poi per 4 anni non si erano più sentiti.

La conduttrice ha quindi chiesto a Sergio cosa ne pensi Manuela di questa bellissima notizia: “Zia Manuela al momento sta impazzendo per il nome. Ogni giorno ci manda dei messaggi con dei consigli. A lei piacerebbe ad esempio Iris, a me non fa impazzire molto” ha spiegato Sergio nel salotto di Canale 5.

Valentina Donazzolo e Sergio stanno insieme da ormai due anni e sono felicissimi di aspettare il primo figlio. L’attore ha già chiesto a Valentina di diventare sua moglie ma, visto l’arrivo del bambino, le nozze sono state rinviate.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close