Melissa Satta e Boateng confermano che l’amore è tornato dopo una brutta crisi (Foto)


Hanno fatto tutto con molta discrezione Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, desiderosi evidentemente entrambi di superare la crisi, di tornare ad essere la bellissima famiglia di sempre, e ci sono riusciti (foto). Sui social non ci sono solo gli indizi del loro ritorno insieme, la crisi superata non è solo tra le pagine delle riviste di gossip perché la Satta e Boateng confermano che l’amore è tornato, che sono di nuovo tutti e tre insieme. Non c’è dubbio che abbiano dovuto affrontare problemi e difficoltà, che abbiano riflettuto e che il periodo di lontananza e distacco sia servito ad entrambi. In tanti davano la coppia già per finita ma loro non hanno mai voluto parlarne chiedendo solo rispetto soprattutto per tutelare il piccolo Maddox. Da giorni Melissa Satta e Boateng lanciavano messaggi dai rispettivi profili social mentre il gossip mostrava le vacanze insieme pensando che fosse per il bene della famiglia.

MELISSA SATTA E BOATENG CONFERMANO TUTTO

Con un enorme mazzo di rose rosse è arrivata la conferma ufficiale, quel cuore pulsante aggiunto dalla showgirl sarda sul suo profilo social dice tutto. Ci sono le foto del ritorno, quelle più belle, semplici e piene d’amore. Da un po’ erano tornati a correre insieme, sullo yacht e anche nella stessa villa in Sardegna, poi un po’ alla volta hanno lasciato intendere tutto.


I Satteng sono tornati e sarà per loro l’estate più bella. Si erano detti addio ufficialmente lo scorso inverno, lei aveva tolto il cognome del calciatore dal suo profilo, sembrava davvero finita per sempre, poi l’amore ha vinto e i fan non possono che fare il tifo per loro. “Appuntamento con questo qui” ha scritto l’ex  velina di Striscia la notizia mostrandosi con il calciatore, poi le rose rosse e la conferma che tutto bello come prima, anzi anche di più.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close