Mara Venier pubblica una foto in spiaggia col marito e risponde furiosa a un commento (Foto)


Mara Venier non le manda certo a dire ed è pronta a tutto per difendere la sua famiglia, il suo amore per Nicola Carraro (foto). Ieri la conduttrice Rai ha pubblicato sul suo profilo social lo scatto con suo marito, vacanza finita per lei che torna a Roma per lavorare già alla prossima edizione di Domenica In. Una foto in spiaggia nella meravigliosa Santo Domingo e l’abbraccio tra i due e Mara Venier che scrive “Amore della mia vita” aggiungendo un cuore rosso ma soprattutto l’hashtag che lei adora #laverabottadiculodellamiavita.  Risate e cuori da parte di tutti nei tantissimi commenti alla foto ma uno dei follower scrive con carattere ben evidente “Se era povero non te lo filavi neanche di striscio”. Battuta infelice considerando che la Venier non ha certo bisogno di un uomo che la mantenga. La sua risposta non si è fatta attendere e ironica e chiara come sempre ha espresso il suo conetto.

LA RISPOSTA DI MARA VENIER A UN PESSIMO COMMENTO DI UN FOLLOWER

“Amore della zia, scusa ma ti devo mandare affanc**o” e non c’è ovviamente da aggiungere altro, l’idea della conduttrice di Domenica In è stata espressa in modo molto diretto. Solita ironia per la Venier che non desidera che le tocchino il marito, il loro amore.


Anche Antonella Clerici ha risposto al commento della sua amica e collega, divertita dall’hashtag e  felice di tanto amore, lo stesso che lei assapora ogni giorno. Intanto, vacanze finite per i protagonisti che andranno in onda nella prossima stagione televisiva. Mara Venier è già a Roma nella sua adorata casa. Immaginiamo però che il suo Nicola sia rimasto nella villa a Santo Domingo, lui preferisce il sole e la vita di quei luoghi meravigliosi così colorati e pieni di vita semplice. Anche questo è vero, saper comprendere l’altro.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close