Il matrimonio di Carolina Crescentini e Motta: tutti i dettagli del look (FOTO)


Cinque giorni fa il matrimonio di Carolina Crescentini d Motta ha stupito tutti. I due sono ovviamente innamoratissimi e da tempo si parlava di un matrimonio in segreto, qualcuno diceva persino che si fossero già sposati! In realtà Carolina e il cantante si sono giurati amore eterno il 6 settembre 2019 in Toscana. Le foto del matrimonio hanno fatto il giro dei social poche ore dopo le nozze. I due bellissimi di bianco vestiti in abiti Gucci hanno celebrato questa unione con le persone più care mostrando poi successivamente gli scatti di questo meraviglioso matrimonio. E’ stato un “countrypunkwedding” e Carolina si è mostrata felicissima, insieme al suo neo marito sui social, poche ore dopo le nozze.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul look degli sposi.

PER CAROLINA CRESCINTINI E MOTTA UN MATRIMONIO COUNTRY PUNK

Le parole di Carolina Crescentini sui social:

Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che…
Abbiamo fatto una cosa.

Grazie @gucci @alessandro_michele @daviderenne @michelatafuri21 @angelap71 @lorenzodelia per averci coccolato e reso bellissimi. Siete stupendi.
Grazie @guadalupetuscanyresort per aver accettato il nostro delirio ed averci accompagnato per mano.
Grazie @simonebelli e @fulviatellone per esserci sempre.
Grazie @rdarobertodantonio e @danieladelpriore per aver domato i miei capelli ribelli e esservi emozionati con noi.
Grazie @seltonmusic per averci fatto svolazzare al tramonto.
Grazie @carolitabrigante, non solo per essere la mia amica meravigliosa insostituibile ma anche per averci regalato con @gallowood la cerimonia più bella di sempre.
Grazie @mo_vengo per i riti sciamanici.
Grazie amici speciali e unici, siete la nostra splendida famiglia allargata.
Ho sposato un capellone.
Ph by @claudia_pajewski
#aridaje
#mottacrasher
#countrypunkwedding

Ed ecco alcuni scatti che ci mostrano nel dettaglio le scelte fatte dagli sposi che, per il giorno del matrimonio, si sono affidati a Gucci. La sposa era una visione in un abito bohemien in seta e pizzo con coroncina floreale in testa. Bianco anche per Motta, che ha spezzato il completo solo con un paio di stivaletti neri. Per restare in tema scarpe, i sandali con applicazioni della sposa riportavano i nomi Carolina e Francesco con un cuore alato sul plantare. 

Che ne pensate delle scelte di look fatte dagli sposi? Vi piace lo stile che hanno scelto per il loro matrimonio?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close