Coppie VIP

Andrea Zelletta, sorpresa per Natalia Paragoni: l’anello ufficializza tutto

Andrea Zelletta sorprende tutti alla festa di compleanno di Natalia Paragoni: arriva l'anello, adesso è ufficiale

andrea zelletta anello

Uomini e Donne fa davvero innamorare ragazzi e ragazze. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono una delle coppie che dopo aver partecipato al noto programma di Maria De Filippi sembrano più innamorati che mai. E proprio qualche ora fa un gesto dell’ex tronista ne è stato la prova. Che cosa ha fatto Andrea Zelletta per la sua Natalia Paragoni? Ieri sera, giovedì 19 dicembre 2019, durante la festa di compleanno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Andrea ha deciso di fare una sorpresa incredibile alla sua fidanzata. Il taglio della torta e il discorso di Natalia. Poi il fidanzato prende iniziativa e toglie il microfono alla Paragoni.

Andrea Zelletta sorprende tutti al compleanno di Natalia Paragoni: ecco l’anello

Natalia Paragoni dice spesso ad Andrea Zelletta che non le fa mai sorprese, almeno queste sono state le parole con cui l’ex tronista del programma di Canale 5 ha sorpreso tutti al party della sua ragazza. Andrea ha voluto davvero lasciare la sua Natalia senza parole. Di fronte a tutti gli invitati al compleanno della Paragoni, Zelletta ha consegnato un regalo speciale alla festeggiata. “Per ufficializzare il tutto” ha detto Andrea Zelletta. “Siccome sappiamo tutti che Natalia è la mia fidanzata. Però io vorrei ufficializzarlo” ha aggiunto il fidanzato di Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni più innamorati che mai dopo Uomini e Donne

Il gesto di Andrea Zelletta ha fatto sognare tutti i fan di questa coppia nata sotto le telecamere di Uomini e Donne. L’anello di fidanzamento che conferma tutto, la sorpresa che ha entusiasmato ed emozionato Natalia Paragoni, gli ospiti alla festa di compleanno e i tantissimi seguaci della coppia. L’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prosegue a gonfie più che vele dopo la fine della loro esperienza al programma di Maria De Filippi. Una coppia che fa davvero sognare chi ha sempre creduto nella nascita di un sentimento tra i due giovani ragazzi e oggi sembrano più innamorati che mai.

E voi come avete reagito al gesto e al regalo meraviglioso che Andrea Zelletta ha fatto alla sua Natalia Paragoni?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.