Tina Cipollari si sposa: su Nuovo le foto dell’annuncio con Vincenzo e figli


Qualche settima fa si era parlato di una possibile crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno Vincenzo. Su alcune riviste di gossip si era letto che tra i due ci fosse un periodo di maretta ma oggi da Nuovo arrivano delle foto esclusive che mostrano altro. E’ il direttore Riccardo Signoretti a postare alcune anticipazioni del numero di Nuovo in edicola questa settimana e a lanciare la bomba: altro che crisi! Tina e Vincenzo potrebbero persino aver deciso di sposarsi. Sarà vero? Per la rivista non ci sono dubbi: il matrimonio potrebbe arrivare in breve tempo.

Tina e il suo Vincenzo stanno insieme da più di un anno e a quanto pare, per la rivista Nuovo, sono pronti al grande passo.

DA NUOVO LE FOTO DI TINA CIPOLLARI E VINCENZO: MATRIMONIO ALLE PORTE?

Sulla rivista Nuovo quindi, vengono pubblicate questa settimana le foto che ritraggono Tina in compagnia di due dei suoi figli al ristorante insieme a Vincenzo. Pare che sia una cena importante: Tina e Vincenzo avrebbero deciso di sposarsi e quindi avrebbero convocato i figli dell’opinionista di Uomini e Donne per dare questa notizia.

Tina verso le nozze col suo Enzo. Amici della vamp assicurano a Nuovo che i preparativi sono già in corso. Nel ristorante di lui, a Firenze, Tina può dare l’annuncio ai figli. Tutte le novità su #settimanalenuovo in edicola. S

Non possiamo sapere se davvero questa cena sia servita per dare questa notizia importante ma restiamo in attesa delle news da parte della diretta interessata. Sarebbe davvero molto belle vedere Tina in abito da sposa pronta di nuovo per un giorno speciale con la persona che ama. Ma qualcosa ci dice che questo non sia ancora il momento…

Tra le altre esclusive della rivista Nuovo in edicola questa settimana, ricordiamo anche le foto del fidanzato di Antonella Elia con la sua ex fidanzata.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close