Coppie VIP

Luca Argentero, la dedica a Cristina Marino col pancione è un regalo di compleanno meraviglioso (Foto)

Per il compleanno di Luca Argentero il regalo è la dedica d'amore che ha fatto lui a Cristina Marino (foto)

Luca Argentero ha festeggiato il compleanno, 42 anni, i più belli perché accanto ha Cristina Marino col pancione, quasi mamma, quasi pronta a farlo diventare papà per la prima volta (foto). Una dedica d’amore semplice e dolcissima quella dell’attore alla sua compagna, ed è questo il suo regalo più bello, più importante, l’amore che lega Luca Argentero e Cristina Marino, la figlia che stanno per avere. Foto bellissime tra il verde dell’Umbria, dove vino; una villa immersa nella natura, nella semplicità, non hanno bisogno di altro, anche se è tutto così meraviglioso. Lontano dal rumore, da occhi indiscreti, mostrano solo ciò che vogliono e sui social non mancano le foto di Cristina Marino col pancione. Con uno scatto intimo e romantico Luca Argentero ha ringraziato tutti per gli auguri ricevuti per il suo compleanno aggiungendo che il regalo più bello è lì, sono loro due: Cristina e la piccola che sta per nascere.

CRISTINA MARINO MAMMA – MANCA POCHISSIMO AL PARTO

Un prato fiorito, le coperte che coprono entrambi, il pancione in evidenza, i lunghi capelli biondi di Cristina e tutta la complicità di un amore che è cresciuto diventando fortissimo. Le foto sono meravigliose, non sono scatti di questi giorni.

“In questo emozionante nostro nuovo inizio… Auguri a te amore mio” è la dichiarazione d’amore dell’attrice e modella al suo compagno. Lui non smette di sorridere, Luca Argentero ha sempre sognato una vita così, una famiglia. Si sono conosciuti sul set di Vacanze ai caraibi e nel 2015 è iniziato il loro amore, prima lontano da tutti e poi senza più paure.

Di certo avrebbero preferito un altro periodo per mettere al mondo la loro bimba ma i medici li hanno rassicurati, andrà tutto bene. Intanto, giovedì sera andrà in onda la quarta e ultima puntata di DOC, poi dovremo attendere per vedere il seguito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.