Ilary Blasi e Totti a Capri si coccolano con dediche d’amore, colazione in barca e momenti magici (Foto)


Ilary Blasi e Francesco Totti sono in vacanza a Capri, hanno trovato un altro romantico spazio per la coppia, senza figli e con tutte le coccole possibili (foto). Sono tantissimi i vip che questa estate stanno scegliendo Capri e la Costiera Amalfitana per le loro vacanze italiane e Ilary Blasi non perde un attimo di questi giorni magici, bellissimi sotto il sole e con suo marito. Una foto in bianco e nero e una dedica per suo marito: In your eyes di The Weeknd. Tra gli scatti e le storie Instagram c’è tutto il bello di questi giorni a Capri, è la showgirl e conduttrice a mostrarli. Una dolce fuga da Sabaudia, dove la coppia ha una meravigliosa villa e dove hanno lasciato i tre figli. Come sempre Ilary e Francesco Totti adorano ritagliarsi degli spazi solo per loro due, come due fidanzatini che non dimenticano mai di donarsi l’uno all’altra.

CHE MERAVIGLIA LA VACANZA A CAPRI PER ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

Dalla colazione in barca con una vista spettacolare sui faraglioni alle belle serate in pieno relax da un locale all’altro. Un amore solido che la coppia continua a curare e fare crescere. Sarà una vacanza breve, a casa li attendono la piccola Isabel, Chanel e Cristian per proseguire l’estate a Sabaudia e forse niente viaggio all’estero quest’anno.

Entrambi sono in gran forma, si scattano foto a vicenda ma è ovviamente Ilary Blasi a incantare tutti, perfetta nel suo costume intero a stampa animalier e ovviamente bellissima in bikini.

L’estate è iniziata da poco, c’è tanto ancora da scoprire e da ammirare ma una coppia così bella e affiatata nel mondo dello showbiz è davvero difficile da trovare. I Totti hanno trascorso la quarantena senza alcun problema, nessuna crisi, come invece sta capitando a varie coppie.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close