Andrea Iannone e Soleil Sorge insieme in Sardegna: da ex cognati a coppia? (Foto)


Il mondo deve essere davvero piccolo se Andrea Iannone e Soleil Sorge si sono innamorati e sono una coppia. E’ solo un’ipotesi ma la rivista Chi postando le foto di Iannone e Soleil insieme sogna una bella storia d’amore. Per chi ha la memoria corta ricordiamo che il pilota è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e che Soleil è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. Facendo un ragionamento veloce Ianone e la Sorge sono ex cognati­­­. Le prime foto che anticipano il servizio del settimanale di Alfonso Signorini non lasciano dubbi, l’intesa c’è e sembra anche perfetta. Look black per entrambi, occhi negli occhi con l’ex naufraga che sembra pendere dalle labbra del centauro: la mano al volto, il sorriso accennato e quel cappello che la protegge e la isola dal mondo intero. Sembra una fiaba d’amore con protagonista un principe che il gossip conosce bene.

ANDREA IANNONE E SOLEIL SORGE PIU’ VICINI CHE MAI

Con il passare dei giorni scopriremo se si tratta d’amore o solo di una semplice amicizia, magari hanno solo bevuto insieme una Coca Cola e un po’ di acqua. Di certo non c’è traccia di Cristina Buccino, questo è davvero strano perché c’è chi era sicuro che la coppia si nascondesse ma che prima o poi tutto sarebbe saltato fuori.

Intanto, sotto il sole della Sardegna gli ex dei Rodriguez hanno approfondito la conoscenza. Complice una breve vacanza sull’isola, dove tutti sembrano dovere andare a tutti i costi, forse è scattata la scintilla. Sembra che abbiano trascorso insieme due giorni, felici, a loro agio, rilassati. Canotta e bermuda per lui, maxi capello di paglia nero. Il soggiorno è già finito, hanno preso lo stesso volo per tornare a casa, a Malpensa. Ovviamente da vero gentiluomo Iannone l’ha riaccompagnata a casa.

Cosa penseranno Jeremias e Belen di questa presunta relazione, senza dimenticare il pensiero di Giulia De Lellis.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close