Coppie VIP

Andrea Iannone e Soleil Sorge insieme in Sardegna: da ex cognati a coppia? (Foto)

Andrea Iannone e Soleil Sorge sono fidanzati? La rivista Chi ipotizza una dolce storia d'amore (foto)

Il mondo deve essere davvero piccolo se Andrea Iannone e Soleil Sorge si sono innamorati e sono una coppia. E’ solo un’ipotesi ma la rivista Chi postando le foto di Iannone e Soleil insieme sogna una bella storia d’amore. Per chi ha la memoria corta ricordiamo che il pilota è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e che Soleil è l’ex fidanzata di Jeremias Rodriguez. Facendo un ragionamento veloce Ianone e la Sorge sono ex cognati­­­. Le prime foto che anticipano il servizio del settimanale di Alfonso Signorini non lasciano dubbi, l’intesa c’è e sembra anche perfetta. Look black per entrambi, occhi negli occhi con l’ex naufraga che sembra pendere dalle labbra del centauro: la mano al volto, il sorriso accennato e quel cappello che la protegge e la isola dal mondo intero. Sembra una fiaba d’amore con protagonista un principe che il gossip conosce bene.

ANDREA IANNONE E SOLEIL SORGE PIU’ VICINI CHE MAI

Con il passare dei giorni scopriremo se si tratta d’amore o solo di una semplice amicizia, magari hanno solo bevuto insieme una Coca Cola e un po’ di acqua. Di certo non c’è traccia di Cristina Buccino, questo è davvero strano perché c’è chi era sicuro che la coppia si nascondesse ma che prima o poi tutto sarebbe saltato fuori.

Intanto, sotto il sole della Sardegna gli ex dei Rodriguez hanno approfondito la conoscenza. Complice una breve vacanza sull’isola, dove tutti sembrano dovere andare a tutti i costi, forse è scattata la scintilla. Sembra che abbiano trascorso insieme due giorni, felici, a loro agio, rilassati. Canotta e bermuda per lui, maxi capello di paglia nero. Il soggiorno è già finito, hanno preso lo stesso volo per tornare a casa, a Malpensa. Ovviamente da vero gentiluomo Iannone l’ha riaccompagnata a casa.

Cosa penseranno Jeremias e Belen di questa presunta relazione, senza dimenticare il pensiero di Giulia De Lellis.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.