News dal mondo

Soleil Sorge scappa in vacanza, imbarazzanti i suoi messaggi ma poi cerca di giustificarsi

Soleil Sorge non si preoccupa del Coronavirus, tanto muoiono solo gli 80enni

Soleil Sorge vuole diventare influencer ma parte con il piede sbagliato perché se Chiara Ferragni è la numero uno anche perché sta informando tutti nel modo corretto per proteggerci dal coronavirus, lei ha molto da imparare. Soleil è partita, è in vacanza, da Milano ai Caraibi e in più ha commentato con una frase che è a dir poco imbarazzante: “Non è la peste. Muoiono solo gli 80enne. Non andate nel panico. Troppo allarmismo”. Questo voleva essere forse il suo modo per tranquillizzare tutti, anziani a parte così come i loro familiari. La Sorge ha dimenticato di aggiungere le persone giovani, magari anche i bambini, che hanno gravi patologie. Una disinformazione che ci lascia senza parole, la gravità dei suoi commenti però non si ferma qui. Spiega infatti che non c’è da preoccuparsi, che lei è riuscita a partire tranquillamente e anche quando è arrivata a destinazione hanno semplicemente testato che non aveva sintomi del virus, poi “Ci hanno lasciati andare tranquillamente come è giusto che sia”. All’ex concorrente di Pechino Express e altri programmi sfuggono un bel po’ di dettagli importanti, per esempio che potrebbe non avere alcun sintomo ma avere ugualmente contratto il virus.

SOLEIL SORGE E LA SUA BATTUTA DI CATTIVO GUSTO MENTRE SI LAVA

Sempre durante una diretta Instagram ha proseguito facendo anche peggio: “Siamo arrivati a questo punto perché non abbiamo un sistema di prevenzione, test e controllo. Non possiamo contenere perché non abbiamo i mezzi per curare una qualsiasi pandemia o epidemia. Non vi tengono a casa perché è una piaga mortale, ma perché non abbiamo un’organizzazione adeguata. Come potete leggere sul sito dell’Istituto Superiore della Sanità, il virus non è mortale, colpisce persone tra gli 80 e i 90 anni nei due terzi dei casi e con patologie pregresse” quindi lei è salva e dà lezioni a chi la segue e parla anche di ignoranza che fa peggio del virus.

Quindi una bella foto in cui si mostra ricoperta di schiuma e commenta: “Quando mi dicono Lavatevi bene le mai” poi una bella risata. Beata lei che è così inconsapevole.  Poco fa ha aggiunto: “Mi spiace che alcuni abbiano frainteso il mio messaggio…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.