Coppie VIP

Belen festeggia il compleanno sola con Antonino e svela tutto su Instagram (Foto)

Belen Rodriguez posta la prima storia con Antonino, l'annuncio su Instagram per il suo compleanno (foto)

Belen ha scelto Antonino Spinalbese per festeggiare il suo compleanno (foto). oggi la splendida showgirl argentina compie gli anni, 36, un giorno che fino a pochi mesi fa pensava avrebbe festeggiato con Stefano De Martino, oggi tutto è diverso e accanto a lei c’è un altro uomo. Belen Rodriguez ha pubblicato la sua prima storia Instagram sola con Antonino, sono in auto insieme, solo loro due, in un giorno che non è come gli altri. Dopo tante indiscrezioni e qualche paparazzata Belen sembra uscire allo scoperto. Sembra sia davvero Antonino il suo nuovo fidanzato. Beccati insieme a Ibiza e a Milano ma sempre in compagnia anche di altre persone, questa volta invece sembra tutto confermato.

BELEN E ANTONINO SPINALBESE INSIEME PER IL 36ESIMO COMPLEANNO DELLA SHOWGIRL

Una gita fuori porta o magari un romantico fine settimana, ciò che sembra certo è che tra i due ci sia ben più di un’amicizia. Belen mostra dettagli del suo Antonino, lo lascia ammirare. Jeans e sneakers bianche e in viaggio in macchina, vento tra i capelli e musica, non sembra ci sia bisogno di dire altro.

Non ci resta che attendere la prima foto di coppia mentre il piccolo Santiago è con Stefano De Martino nella nuova casa del ballerino e conduttore. Non mancano le critiche per Belen, c’è chi le fa notare che è passato troppo poco tempo dalle sue lacrime per il secondo addio di Stefano ma lei non risponde a niente e a nessuno, ha capito che è tempo di godersi le belle emozioni senza badare agli altri,

C’è però da dire che Antonino somiglia molto ad Andrea Iannone, ma non è poi così strano. Davvero Belen ha perso la testa per l’hairstylist? I fan si augurano questo amore possa donarle la felicità che cerca da tempo e che sembrava avere definitivamente trovato con Stefano.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.