Coppie VIP

Chrissy Teigen ha perso il figlio che aspettava da John Legend: tutto il dolore sui social

Chrissy Teigen ha avuto un aborto spontaneo: il messaggio pieno di dolore della modella e moglie di John Legend

figlio chrissy teigen

Qualche giorno fa la bellissima modella Chrissy Teigen, nota anche per essere la moglie del cantante John Legend, è stata ricoverata in ospedale per una emorragia. Chrissy aspettava un figlio da suo marito ma purtroppo la gravidanza non è terminata bene. E’ stata la stessa Teigen ad annunciare ai fan della coppia di aver avuto un aborto spontaneo. Davvero un triste annuncio quello della modella sui social network.Siamo provati da un dolore del quale avevamo sentito solo parlare, il tipo di dolore mai sperimentato prima” sono state le sue prime parole in un lungo e triste post dove ha spiegato tutto quello che è successo.

Chrissy Teigen e John Legend hanno perso il bambino: avevano già scelto il nome

Non siamo stati in grado di bloccare l’emorragia e dare al nostro bambino i fluidi di cui avrebbe avuto bisogno, nonostante sacche e sacche di trasfusioni di sangue. Non era abbastanza” ha così spiegato Chrissy Teigen ai tantissimi fan sparsi in tutto il mondo. “Non decidiamo mai i nomi da dare ai nostri figli prima che nascano, lo facciamo appena prima di lasciare l’ospedale. Ma per qualche motivo aveva iniziato a chiamare questo piccolo nella mia pancia Jack. Quindi per noi sarà sempre Jack” ha dichiarato la modella emozionando tutti. “Ha lavorato duramente per fare parte della nostra famiglia e ne farà parte per sempre” ha aggiunto la moglie di John Legend. “Mi spiace tanto che i primi momenti della tua vita abbiano incontrato così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre” ha poi concluso Chrissy Teigen nel suo doloroso post social.

Chrissy Teigen in lacrime sui social network: ha perso il piccolo Jack, figlio di John Legend

Oltre al post ricco di dolore, la modella ha anche postato delle foto di quel tragico momento. Nella prima lei è sul letto di ospedale in lacrime, distrutta. Nella seconda foto è di spalle insieme ai medici e sembra proprio tenere in braccio il bambino. Il terzo scatto è insieme a John Legend mentre l’ultimo è sicuramente il più commovente: papà e mamma tengono in braccio il piccolo Jack.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.