C’è la prima copertina di Belen e Antonino tra baci, foto e capelli

Ogni fine settimana è una nuova avventura per Belen e Antonino e forse proprio grazie alle ultime foto scattate nel week end c’è la prima copertina per la coppia. E’ la rivista Chi a riportare in copertina Belen Rodriguez di nuovo innamorata, è Alfonso Signorini a mostrare la splendida showgirl tra le braccia di Antonino Spinalbese. I maligni direbbero che si fa fatica a riconoscere chi sia tra Andrea Iannone e magari anche Fabrizio Corona ma non c’è dubbio: è l’hair stylist l’uomo della sua vita. Forse lui ha anche già cambiato lavoro, appassionato di fotografia ha dimostrato di essere un vero talento e sembra che Belen voglia lui dietro l’obiettivo ogni volta che è possibile. 

BELEN E ANTONINO SPINALBESE INNAMORATI SU CHI

Subito dopo la fine del lockdown la Rodriguez annunciava, vera come mai prima, l’addio di Stefano De Martino. Forse stiamo per vivere un secondo lockdown e Belen ha ritrovato la felicità tra le braccia di un uomo speciale.

Un passo alla volta la coppia è arrivata alla copertina e le signore che sfogliano la rivista di gossip pensano a quando sia fortunata Belen. Ha al suo fianco un uomo pazzo di lei (ma chi non lo sarebbe), in più le sistema i capelli e le scatta le foto guardandola da innamorato ma sempre professionale tra uno scatto e l’altro.

Meravigliosa Belen sulla copertina di Chi che anticipa le foto che troveremo all’interno. Questa volta però sono i fotografi di Signorini a scattare mentre Belen si prende la sua rivincita su Stefano De Martino. 

Dal primo scatto rubato dallo stesso settimanale di Belen Rodriguez e Antonino Albanese non sono passati molti mesi ed è ormai ufficiale: Belen è innamorata pazza del suo fotografo, del suo hair stylist, del suo fidanzato.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.