Coppie VIP

C’è la prima copertina di Belen e Antonino tra baci, foto e capelli

La prima copertina di Belen e Antonino su Chi, le foto dal balcone

Ogni fine settimana è una nuova avventura per Belen e Antonino e forse proprio grazie alle ultime foto scattate nel week end c’è la prima copertina per la coppia. E’ la rivista Chi a riportare in copertina Belen Rodriguez di nuovo innamorata, è Alfonso Signorini a mostrare la splendida showgirl tra le braccia di Antonino Spinalbese. I maligni direbbero che si fa fatica a riconoscere chi sia tra Andrea Iannone e magari anche Fabrizio Corona ma non c’è dubbio: è l’hair stylist l’uomo della sua vita. Forse lui ha anche già cambiato lavoro, appassionato di fotografia ha dimostrato di essere un vero talento e sembra che Belen voglia lui dietro l’obiettivo ogni volta che è possibile. 

BELEN E ANTONINO SPINALBESE INNAMORATI SU CHI

Subito dopo la fine del lockdown la Rodriguez annunciava, vera come mai prima, l’addio di Stefano De Martino. Forse stiamo per vivere un secondo lockdown e Belen ha ritrovato la felicità tra le braccia di un uomo speciale.

Un passo alla volta la coppia è arrivata alla copertina e le signore che sfogliano la rivista di gossip pensano a quando sia fortunata Belen. Ha al suo fianco un uomo pazzo di lei (ma chi non lo sarebbe), in più le sistema i capelli e le scatta le foto guardandola da innamorato ma sempre professionale tra uno scatto e l’altro.

Meravigliosa Belen sulla copertina di Chi che anticipa le foto che troveremo all’interno. Questa volta però sono i fotografi di Signorini a scattare mentre Belen si prende la sua rivincita su Stefano De Martino. 

Dal primo scatto rubato dallo stesso settimanale di Belen Rodriguez e Antonino Albanese non sono passati molti mesi ed è ormai ufficiale: Belen è innamorata pazza del suo fotografo, del suo hair stylist, del suo fidanzato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.