Coppie VIP

Parla Turci parla del legame con Francesca Pascale: “I pettegolezzi li detesto” (Foto)

Alla rivista F Paola Turci parla per la prima volta di Francesca Pascale (foto)

A 56 anni Paola Turci ha ancora più di prima la consapevolezza di essere libera di dire ciò che vuole, anche sul suo rapporto con Francesca Pascale ma le chiacchiere sul suo conto non le fanno bene (foto). La cantante ha una storia d’amore con l’ex di Silvio Berlusconi? Al settimanale F Paola Turci commenta che detesta i pettegolezzi e che in questi mesi ha davvero vissuto male quello che le sembra sia una specie di accanimento per poi sottolineare: “Sono lesbica e anche etero”. Per la prima volta Paola Turci parla della sua vita sentimentale ma va ben più a fondo.

PAOLA TURCI: “NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARMI INFLUENZARE”

“Ma quando scopri che, invece, è assolutamente normale, che fai? Dici: ‘Non ti frequento per quello che gli altri pensano di te?’” si riferisce alla libertà di amare. “Non ho nessuna intenzione di farmi influenzare dai giudizi degli altri e rinunciare ad avere le relazioni che voglio con le persone che scelgo” ed è un vero insegnamento anche se in tanti pensano che sia un errore ed è questo a ferirla.

Nell’intervista racconta che aveva 20 anni quando le dissero che girava voce che lei stava con Gianna Nannini: “Con un po’ di vergogna devo ammettere che, allora, non sapevo neppure che cosa significasse essere omosessuale. Un noto tennista italiano mi vide mentre suonavo in un piano bar e disse: ‘Ha la voce profonda, i muscoli, dev’essere lesbica’. E’ per il mio aspetto? Può darsi”.

La Turci ripete che lei è quello che è, se le piace una donna sta con una donna: “Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa”Non ammette etichette, limitano l’evoluzione. “I pettegolezzi li detesto. In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.