Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Vieri festeggiano il primo compleanno di Isabel (Foto)

Primo compleanno per Isabel Vieri, la figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri (foto)

Un altro compleanno festeggiato in famiglia per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, oggi è il compleanno della piccola Isabel, la seconda figlia (foto). Primo compleanno per Isabel Vieri e la sua mamma anche per lei ha organizzato una piccola festa in casa, solo con la famiglia ma non sono mancati gli addobbi, i palloncini e tantissimi dolci. La bella giornata ha permesso anche di godere un po’ del sole grazie al terrazzo e sul suo profilo Instagram l’ex velina ha commentato felice di come tutto sia stato bellissimo anche questa volta nonostante il periodo un po’ triste. Costanza Caracciolo un anno fa è stata tra le prime mamme vip a dare alla luce la sua bimba in piena pandemia ma quando tutto era ancora più difficile perché non c’erano molte informazioni.

PRIMO COMPLEANNO PER ISABEL VIERI – LA GIOIA DI COSTANZA E BOBO 

“A te che sei nata in un momento cosi tragico della nostra vita, è passato solo un anno, ma ricordo perfettamente quella giornata: il mio risveglio, il telefono che ha completamente cessato di funzionare, le strade completamente desolate e un silenzio fastidiosissimo…” il post della Caracciolo che ha ricordato quanto sia stato difficile quel momento.

“Papà mi ha lasciata davanti la clinica e con il magone in gola sono andata a testa alta ad accogliere una nuova vita.. la tua… – poi la gioia – Appena nata, il tuo pianto meraviglioso è stato musica per le nostre orecchie… hai riempito ancora di più il mio cuore… Abbiamo passato i primi giorni io e te senza separarci un istante, senza distrazioni, in totale armonia e amore… sei stata simbolo come tutti gli altri bimbi nati in questo periodo, di vita e speranza…”. 
Purtroppo dopo un anno poco è cambiato: “Oggi compi il tuo primo anno e neanche oggi posso festeggiarti come avrei voluto e come avresti meritato… recupereremo! A te auguro il meglio amore mio… Ti amiamo dolcissima Isabel grazie per la felicità che mi regali ogni giorno tu e la tua sorellona Stella”. Anche papà Vieri ha postato le foto della sua piccolina facendole gli auguri: lei e Stella sono la gioia della sua vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.