Costanza Caracciolo e Vieri festeggiano il primo compleanno di Isabel (Foto)

Un altro compleanno festeggiato in famiglia per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, oggi è il compleanno della piccola Isabel, la seconda figlia (foto). Primo compleanno per Isabel Vieri e la sua mamma anche per lei ha organizzato una piccola festa in casa, solo con la famiglia ma non sono mancati gli addobbi, i palloncini e tantissimi dolci. La bella giornata ha permesso anche di godere un po’ del sole grazie al terrazzo e sul suo profilo Instagram l’ex velina ha commentato felice di come tutto sia stato bellissimo anche questa volta nonostante il periodo un po’ triste. Costanza Caracciolo un anno fa è stata tra le prime mamme vip a dare alla luce la sua bimba in piena pandemia ma quando tutto era ancora più difficile perché non c’erano molte informazioni.

PRIMO COMPLEANNO PER ISABEL VIERI – LA GIOIA DI COSTANZA E BOBO 

“A te che sei nata in un momento cosi tragico della nostra vita, è passato solo un anno, ma ricordo perfettamente quella giornata: il mio risveglio, il telefono che ha completamente cessato di funzionare, le strade completamente desolate e un silenzio fastidiosissimo…” il post della Caracciolo che ha ricordato quanto sia stato difficile quel momento.

“Papà mi ha lasciata davanti la clinica e con il magone in gola sono andata a testa alta ad accogliere una nuova vita.. la tua… – poi la gioia – Appena nata, il tuo pianto meraviglioso è stato musica per le nostre orecchie… hai riempito ancora di più il mio cuore… Abbiamo passato i primi giorni io e te senza separarci un istante, senza distrazioni, in totale armonia e amore… sei stata simbolo come tutti gli altri bimbi nati in questo periodo, di vita e speranza…”. 
Purtroppo dopo un anno poco è cambiato: “Oggi compi il tuo primo anno e neanche oggi posso festeggiarti come avrei voluto e come avresti meritato… recupereremo! A te auguro il meglio amore mio… Ti amiamo dolcissima Isabel grazie per la felicità che mi regali ogni giorno tu e la tua sorellona Stella”. Anche papà Vieri ha postato le foto della sua piccolina facendole gli auguri: lei e Stella sono la gioia della sua vita.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.