Coppie VIP

Barbara Berlusconi incinta del quinto figlio spera sia femmina

Barbara Berlusconi conferma, è incinta del quinto figlio ma spera che questa volta sia femmina

Barbara Berlusconi è incinta, conferma la dolce attesa, l’arrivo del quinto figlio ma questa volta spera sia femmina. L’imprenditrice 36enne figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario sperava già da tempo di avere una figlia femmina, un desiderio comprensibile perché è già mamma di 4 figli maschi. Quarto mese di gravidanza per Barbara Berlusconi che ha festeggiato il giorno dedicato alle mamme nel modo più dolce, con un annuncio che allarga ancora di più la sua famiglia. Ovvio che l’importante è che il bebè stia bene ma quel “speriamo che questa volta sia femmina!!” dice tutto. Ha però anche aggiunto che in caso contrario le toccherà chiamarlo Quinto.

BARBARA BERLUSCONI MAMMA PER LA QUINTA VOLTA

Sarà mamma per la quinta volta il prossimo autunno e Lorenzo Guerrieri, il suo compagno sarà papà per la terza volta. Barbara è già mamma di Alessandro che ha 11 anni e di Giorgio che ne ha 9, nati entrambi dalla precedente storia d’amore con Giorgio Valaguzza. Barbara e Lorenzo sono invece già genitori di Leone che ha 3 anni e del piccolo Francesco Amos che è nato il 28 febbraio 2019. 

La voglia che sia femmina è evidente ma nel caso nascesse un altro maschietto chissà se la coppia continuerà fino all’arrivo di una principessa. Per Silvio Berlusconi sta quindi per arrivare il dodicesimo nipote, una famiglia davvero grande.

Il giorno della festa della mamma Barbara Berlusconi ha scelto una foto bellissima con la nonna, la madre, due dei suoi figli, è uno scatto di qualche anno fa: “Nonne, madri, figlie, donne. Viva le mamme!”. Chissà se dopo l’annuncio della quinta dolce attesa appena saprà il saprà il sesso del bebè pubblicherà un post per dirlo a tutti, come fanno tutte le vip e le influencer. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.