Coppie VIP

Federica Panicucci si sposa: “L’amore è per i coraggiosi”

Matrimonio per Federica Panicucci, la conduttrice si sposa e diventa la signora Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini erano già pronti da tempo per il matrimonio e ormai sembra che ci siamo. Federica Panicucci si sposa, dopo 5 anni di fidanzamento non ha più dubbi, è lui l’uomo della sua vita, è per Marco che è pronta a fare lo stesso passo per la seconda volta. L’anello e la proposta erano già arrivati ma bisognava attendere e poi il covid ha complicato tutto. La pandemia però li ha anche resi più forti e uniti e in più desiderosi di diventare marito e moglie. Quando si sposa Federica Panicucci? Bacini la corteggia in ogni modo, ogni giorno; è sempre presente nella sua vita, è sempre attento, c’è sempre in ogni post pronto a commentare con un complimento o una dichiarazione d’amore. E’ la rivista Nuovo Tv che rivela qualche dettaglio anticipando che sarebbe Forte dei Marmi la località scelta per le nozze.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI PRONTI PER IL MATRIMONIO 

Secondo matrimonio per la Panicucci dopo il sì a Mario Fargetta. Con il dj una luna storia d’amore, con lui per nove anni e due meravigliosi figli, Sofia e Mattia. Da sempre la conduttrice tra le braccia di Marco Bacini si dichiara felice. 

Il matrimonio dovrebbe quindi esserci questa estate, nelle prossime settimane. Al momento Marco e Federica non hanno aggiunto altro, nessuna conferma e nessuna smentita. Immaginiamo che spettacolo potrà essere la Panicucci in abito da sposa, immaginiamo che il viaggio di nozze sia davvero una luna di miele, attendiamo il seguito.

“L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia” è una delle tante frasi pubblicate dalla conduttrice di Mattino 5 sul suo profilo social mentre si mostra abbracciata al suo compagno. E’ lui che le ha donato una seconda vita, una seconda storia d’amore, quella che desidera vivere per sempre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.