Coppie VIP

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, esplode il gossip sulla presunta coppia

Cosa c'è tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi? Per il gossip sono già una coppia

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi sono innamorati, sono davvero una coppia? Il gossip è esploso a ciel sereno ma per molti sembra che davvero l’ex velina bionda di Striscia la notizia e il fratello di Silvio Berlusconi stiano insieme. Per Novella 2000 Maddalena Corvaglia avrebbe già incontrato con Paolo la sua famiglia, sarebbe anche già stata a casa di Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Il gossip se ne accorge solo adesso? Si parla di una bella storia d’amore tra la showgirl e l’imprenditore milanese e secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi la coppia avrebbe davvero già ufficializzato il legame a Portofino. Un incontro con la famiglia o parte della famiglia durante un fine settimane importante e romantico.

MADDALENA CORVAGLIA RESTA IN SILENZIO E NON COMMENTA IL GOSSIP 

Il silenzio come sempre fa supporre che il pettegolezzo sia vero. Come sempre si fanno due conti sull’età e ricordiamo che la Corvaglia ha 41 anni e Paolo Berlusconi ne ha 71. Si conoscevano da tempo ma solo adesso sembra che abbiano voluto approfondire la conoscenza, il loro rapporto.

Maddalena ha alle spalle storie d’amore importanti, la prima con Enzo Iacchetti quando era velina del tg satirico di Canale e lui conduttore, poi il legame arrivato al matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi; dal loro amore è nata la bellissima Jamie Carlyn. Nel 2017 il matrimonio è finito ma adesso si parla di nuovo d’amore per lei che intanto ha anche litigato con Elisabetta Canalis, la storica amica di sempre, dai tempi di Striscia la notizia. 

Tra le love story del fratello minore di Silvio Berlusconi anche Katia Noventa, Natalia Estrada, Carolina Marconi, ovviamente anche i due matrimoni da cui sono nati i suoi quattro figli. Attendiamo il seguito, l’arrivo dell’estate ci dirà se questo amore esiste davvero o se è solo frutto della fantasia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.