Coppie VIP

L’incontro tra Santiago e la sorellina: Belen è tornata a casa

Belen è tornata a casa, nella villa in affitto il primo incontro tra Santiago e la sorellina, la piccola Luna Marì

Il gran giorno per Belen è arrivato, dopo la nascita di luna Marì era l’incontro tra Santiago e la sorellina il momento più atteso per la showgirl ma anche per il resto della famiglia. Santiago ha 8 anni, non è più così piccolo ma ancora in tempo per scatenare tutta la gelosia possibile con l’arrivo della sorella. Il primo incontro però è stato dolcissimo e per il momento Belen Rodriguez si gode tutta la meraviglia di quelli che saranno per sempre momenti indimenticabili. Dopo due giorni in ospedale per recuperare e per sottoporre la figlia ai controlli necessari, Belen è tornata a casa, anzi è tornata nella villa presa in affitto questa estate. Ad attendere lei e Antonino Spinalbese c’era soprattutto il piccolo Santiago.

BELEN MOSTRA IL PRIMO ABBRACCIO TRA SANTIAGO E LUNA MARI’

Sui social Belen racconta passo passo la sua seconda maternità e tra le storie Instagram pubblica prima il ritorno a casa in auto, un’altra immagine di sua figlia e poi l’accoglienza meravigliosa e dolcissima di tutta la famiglia.

Mentre Belen mostra gli addobbi e tutte le dolcezze preparate per il suo ritorno e per accogliere la piccola Spinalbese, è Antonino ad occuparsi delle prime coccole tra Santiago e Luna. Il figlio di Belen e Stefano De Martino è seduto sul divano, tiene tra le braccia la sua sorellina, è Antonino che gli spiega come fare. Il fratello maggiore sorride ma è immobile, Luna gli sembra davvero piccolissima. Immensa è invece l’emozione della showgirl argentina e ovviamente la maggior parte delle attenzioni in questi giorni saranno per Santiago. Infatti, anche nonna Veronica prima del ritorno a casa di Belen con la nipotina ha pubblicato una foto di Santi in bici, uno scatto che dice tutto.

Nella villa non ci sono tutti, anche Cecilia e Ignazio hanno scelto di lasciare un po’ di tempo e spazio a Belen e Antonino prima di conoscere Luna, ma presto anche loro arriveranno per le presentazioni più dolci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.