Coppie VIP

Alberto e Charlene di Monaco di nuovo insieme: felici con i gemellini

La principessa Charlene di nuovo con i suoi figli: è l'abbraccio più dolce con i suoi adorati gemellini. Le foto sui social

Sono state tantissime le voci circolate negli ultimi mesi. E purtroppo sulla famiglia reale monegasca si è detto davvero di tutto. Negli ultimi giorni si è parlato persino di un possibile imminente divorzio. Tutte voci che non trovano nessuna conferma e che oggi sembrano essere smentite dalle bellissime foto che Charlene di Monaco ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Foto che la ritraggono sorridente insieme ai suoi due figli e al Principe Alberto. “Sono felicissima di avere la mia famiglia di nuovo con me!” è questa la didascalia che accompagna su instagram le immagini della famiglia reale di Monaco. La Principessa Charlene, sembra stare meglio, o almeno ci prova. La moglie di Alberto di Monaco, negli ultimi mesi ha contratto una grave infezione in Africa, è stata costretta a stare lontana dalla sua famiglia. Ora si mostra di nuovo felice insieme ai suoi bambini e scrive: “Gabriella ha deciso di tagliare i capelli da sola!!!”.

Era stata una cugina del principe Alberto a parlare dei problemi matrimoniali della coppia, parlando di un imminente divorzio tra il principe e Charlene Wittstock.

Charlene di nuovo sorridente con la sua famiglia

Quello che succederà tra moglie e marito, al momento possono saperlo solo i diretti interessati. E si sa che quando ci sono di mezzo le famiglie reali tutto può succedere. Quello che ci auguriamo è che la principessa possa tornare in forma il prima possibile e guarire in modo definitivo, dopo i tanti problemi di salute che ha avuto nell’ultimo periodo. Ed è lo stesso augurio che le fanno le tante persone che scrivono sui social, augurandole di trascorrere delle ore serene con i suoi figli, visto che non vedeva i gemelli da tanto tempo.

Le foto di Charlene di nuovo con i suoi adorati gemelli

Ed ecco le immagini che la principessa ha postato sui social

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.