Coppie VIP

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio hanno festeggiato l’anniversario in un posto speciale

E' Flavio Montrucchio ad avere scelto il posto speciale per festeggiare con Alessia Mancini il loro anniversario di matrimonio

Flavio montrucchio alessia mancini festeggiano anniversario matrimonio

Flavio Montrucchio che sui social continua a ripetere il numero 18, gli anni di matrimonio; Alessia Mancini che emozionata festeggia l’anniversario e scrive che l’amore le ha cambiato la vita. I fan pazzi di entrambi perché Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono una coppia bellissima, innamorati da sempre, ammiratissimi. Alessia ha 43 anni, Flavio 46 e ieri hanno festeggiato 18 anni di matrimonio. E’ stato lui a scegliere il ristorante dove da soli hanno trascorso la serata. La Mancini è bravissima in cucina, sul suo profilo Instagram mostra di continuo le sue ricette ed ha un gran seguito. Per lei Flavio ha pensato a un ristorante stellato, una romantica cena in un locale romano.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio si sono sposati l’11 ottobre  del 2003

Momenti tenerissimi ma anche divertenti ieri sera per la coppia con Montrucchio che nelle sue stories racconta che per la sua Stella aveva pensato a un ristorante con una stella. E’ il ristorante di Alessandro Pipero che Flavio conosce bene. Non mancano le risate quando Montrucchio si accorge che quella sera Alessandro non c’è e scherza sul fatto che non pagherà anche se lui è assente.

Alessia e Flavio hanno mostrato per tutta la serata ogni singolo piatto servito, soddisfacendo così la curiosità dei follower. Dagli antipastini ai golosi primi curati ovviamente nel minimo dettaglio, dal fagottino di scarola ripieno di burrata alla zolla di manzo con maionese affumicata, i tagliolini con peperone giallo e soia fermentata, anche la carbonara e due dolcetti con gli auguri dello staff.

Alessia ha anche mostrato l’outfit scelto per la serata ma prima di uscire di casa per la cena ha postato una foto con le due dita della mano senza sensibilità, era evidente dal colore. Si chiama fenomeno di raynaud e l’ex letterina apre un sondaggio: “Lo conoscete già?”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.