Programmi TV

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio bellissimi a Vieni da me mostrano la foto del matrimonio (Foto)

Alessia Macini e Flavio Montrucchio ospiti di Caterina Balivo a Vieni da me (foto)


Chi ha più ex, chi russa di notte, chi è più tirchio tra i due? Queste le domande poste ad Alessia Macini e Flavio Montrucchio da Caterina Balivo nella puntata di oggi 12 settembre 2018 di Vieni da me. Dopo un po’ di pillole di gossip del paparazzo romano più simpatico è il turno sul divano della conduttrice partenopea di una coppia bellissima in tutti i sensi. Alessia Mancini e Flavio Montrucchio da sempre in gran forma e abbinati nei colori scelti per il loro look ma anche nei sorrisi. 15 anni di matrimonio e mai un pettegolezzo nonostante entrambi lavorino nel mondo dello spettacolo e lui sia corteggiatissimo dalle fan. Innamorati, belli e simpatici, soprattutto l’ex gieffino ormai attore affermato. Montrucchio fa ridere tutti svelando attimi di vita privata con sua moglie, Alessia finge di andare via ma tutto questo piace al pubblico. Siete curiosi di conoscerli un po’ più a fondo con le domande di Caterina Balivo.

ALESSIA MANCINI E FLAVIO MONTRUCCHIO A VIENI CON ME – UNA COPPIA MERAVIGLIOSA OSPITE DI CATERINA BALIVO

Il primo bacio di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini è stato a Roma davanti al ristorante Rosso Pomodoro. L’abitudine più fastidio di Flavio è che appallottola il pigiama mentre Alessia fa shopping compulsivo e lascia anche le scarpe in giro in casa. La foto del loro matrimonio e poi ancora pregi e difetti.

Un breve video e Flavio mostra la loro casa per far capire quanto Alessia sia disordinata con le scarpe. Caterina Balivo felicissima della coppia che ha accettato il suo invito a Vieni da me ha anche fatto incontrare la signora Rossella e Flavio, lei aveva un racconto importante che ha commosso tutti. Difficile dopo questo momento così intenso continuare a ridere ma i protagonisti sono riusciti a buttare giù l’emozione. Chi porta, infine, i pantaloni in casa? E’ Alessia Mancini e su questo non c’è dubbio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.