Programmi TV

Vieni da me, Flavio Montrucchio in lacrime ascolta il racconto di Rossella (Foto)

Ospite a Vieni da me Flavio Montrucchio si è commosso ascoltando il racconto di una signora del pubblico (foto)

flavio montrucchio


Flavio Montrucchio ospite oggi 12 settembre 2018 con Alessia Mancini nella puntata di Vieni da me, nel salotto di Caterina Balivo; tante chiacchiere e risate per la bellissima coppia e poi sono arrivate le lacrime più vere (foto). Tra il pubblico Caterina Balivo invita la signora Rossella ad accomodarsi al suo posto perché quando ha saputo dell’arrivo di Flavio in trasmissione ha chiesto di poterlo incontrare, di potergli raccontare un episodio importante della sua vita che lo riguarda. Flavio Montrucchio ascolta, pensa si tratti di qualcosa di leggero, invece il racconto di Rossella emoziona tutti. Alessia Mancini è la prima a non trattenere le lacrime, anche Caterina Balivo fa fatica, Flavio si sforza per permettere alla signora di terminare il racconto.  Era la prima esperienza televisiva di Montrucchio, l’anno della sua partecipazione al Grande Fratello. In quei mesi Rossella preparava il suo matrimonio e con suo padre sul divano seguiva Flavio chiuso nella casa del reality.

FLAVIO MONTRUCCHIO E ALESSIA MANCINI A VIENI DA ME

Insieme facevano il tifo per lui. Purtroppo ebbe un infarto, non si svegliava dal coma ma sua figlia continuava a registrargli le puntate del Grande Fratello con la voce del loro concorrente preferito. Andava in ospedale e faceva ascoltare tutto al suo papà; gli chiedeva di svegliarsi. Il giorno della vittoria al GF di Flavio lei fece lo stesso, registrò tutto e corse da suo padre per dargli la notizia. Aveva vinto il gieffino che piaceva a entrambi e mentre continuava a ripeterglielo suo padre si svegliò. Sei minuti in cui il suo papà era presente, momenti in cui ha potuto dirgli ciò che desiderava, poi purtroppo ha chiuso di nuovo gli occhi per sempre.

L’emozione nello studio di Vieni con me è forte, Flavio Montrucchio è sorpreso, non avrebbe mai immaginato niente del genere. “Ogni volta che vado in televisione penso di essere inappropriato invece questa cosa che lei mi ha detto…” e non c’è bisogno di aggiungere altro. La trasmissione continua e Flavio e Alessia si avvicinano al pubblico, alla signora Rossella, hanno ancora bisogno di parlare loro tre da soli.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.