Coppie VIP

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano con Ex on the beach e parlano dei loro ex

Dal 13 ottobre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez condurranno Ex on the Beach ma è dei loro ex fidanzati che raccontano a Tv Sorrisi e Canzoni

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser ex fidanzati

Dal 13 ottobre inizia una nuova avventura per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, tornano alla conduzione di Ex on the beach in onda su Mtv ma prima del via a Tv Sorrisi e Canzoni parlano dei loro ex fidanzati. Il programma che vede la coppia al timone avrà protagonisti otto single ospitati in una località esotica. Avranno modo di conoscersi e nasceranno inevitabili flirt. La vacanza sarà però stravolta dall’arrivo di ex fidanzati ed ex fidanzate. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non potrebbero mai partecipare, forse non avrebbe voluto nemmeno partecipare agli altri reality show ma è al GF Vip che si sono conosciuti e innamorati. A proposito di fidanzati entrambi confidano in che rapporti sono con i loro precedenti ex. Cecilia era fidanzatissima con Francesco Moser, come è finita tra loro due, hanno dimenticato di essersi amati tanto?

Cecilia Rodriguez confessa che con Francesco Monte all’inizio ci ha provato

Io quando chiudo una storia, non torno indietro – non ha dubbi Chechu – All’inizio ci ho pure provato, ma è impossibile da una parte o dall’altra c’è qualcuno che non capisce i confini. Non sono una ragazza rancorosa, ma non riesco a fare amicizia con gli ex”.

Anche per Ignazio Moser la risposta è la stessa: “Non ho un buon rapporto con le mie ex, le ho sempre lasciate io e anche per questo non sarei contento di vederle arrivare, come avviene invece in questo reality”.

Entrambi dicono di non essere ragazzi da reality ma hanno anche partecipato all’Isola dei famosi. Ammettono che i reality sono una vetrina per emergere e Cecilia ricorda di avere pianto tanto durante il Grande Fratello.

Sono fidanzati da 4 anni ormai si conoscono benissimo e su Tv Sorrisi e Canzoni rivelano i pregi dell’altro: Se c’è un problema, lui trova la soluzione, non sta a piangersi addosso. E’ il suo modo di affrontare la vita” è il pregio di Moser. Cecilia invece è una mamma che riesce a dargli un equilibrio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.