Coppie VIP

Antonino Spinalbese aggiunge un altro indizio alla crisi con Belen?

Un frase pubblicata sui social da Antonino Spinalbese fa pensare a un vero addio con Belen

antonino belen crisi

I fan della coppia Belen e Antonino Spinalbese tengono d’occhio i profili social di entrambi e sembra che ci siano dei messaggi che si inviano ma che confermano anche la crisi. Belen Rodriguez continua a pubblicare immagini a casa con i suoi figli, serate tranquille con Luna Marì e Santiago. Accanto ha spesso Patrizia Griffini, sua amica da sempre. Non una parola sul papà di sua figlia. Antonino Spinalbese non è mai con lei, sembra abiti in un’altra casa, prosegue i suoi shooting e ogni tanto pubblica qualche indizio. Poco fa ha postato due scatti e una frase. Parole che lasciano pensare.

Antonino Spinalbese sempre più distante da Belen Rodriguez?

“Ho un grammo di ottimismo ma è per uso personale” una frase ben nota ma scritta da lui sul suo profilo Instagram che è sotto continua osservazione assume un significato particolare. Antonino cerca solo di attirare l’attenzione? C’è chi continua a credere che Belen e Antonino stiano solo giocando per aumentare l’interesse degli altri, per aumentare i follower. C’è chi invece chiede ad Antonino se è single, lui ovviamente non risponde.

Quell’ottimismo che non condivide nemmeno con Belen è una frecciatina alla mamma di sua figlia? I fan chiedono di aggiungere altro ma la coppia resta in silenzio. Si continua a parlare di loro due ma dicono che dopo il ritorno dalla Sicilia della Rodriguez lui sia andato a La Spezia, dalla sua famiglia. Nessun incontro tra loro due, nemmeno per caso. I romantici sperano invece che l’ottimismo di cui parla Spinalbese sia un modo per dire che lui sa che presto tornerà con Belen.

Luna Marì intanto è coccolatissima da tutti e soprattutto dalla sua bellissima mamma. E’ la showgirl argentina che si occupa tanto di lei, mentre prima Antonino Spinalbese sembrava fosse insostituibile, sempre accanto a Belen, sempre pronto a fare il papà mentre lei aveva tanti impegni di lavoro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.