Coppie VIP

Belen e tutti i Rodriguez in vacanza, manca solo Antonino

La famiglia Rodriguez al completo in vacanza, manca solo Antonino accanto a Belen

belen famiglia

Belen e Antonino hanno smentito la crisi, l’hanno fatto lasciandosi paparazzare mentre passeggiavano sotto casa a Milano con la piccola Luna e Santiago. La coppia continua però a restare divisa, magari è solo per impegni di lavoro ma Belen Rodriguez nel fine settimana era con la famiglia al completo sul lago Maggiore. C’erano tutti i Rodriguez, mancava solo Antonino Spinalbese. Anche lui era in partenza, ha mostrato la valigia ma non la destinazione. Belen Rodriguez ogni volta che c’è un problema è alla ricerca del mare, di un lago, di uno specchio d’acqua che la rilassi. Forse è già fin troppo rilassata ma il gossip continua a pensare che tra la showgirl argentina e il papà di sua figlia Luna ci sia ancora qualcosa che non va.

Belen al lago con la famiglia ma senza Antonino Spinalbese

Per il fine settimana i Rodriguez hanno scelto il lago Maggiore, c’erano tutti, nonni, figli, nipoti, cani e amici. Jeremias Rodriguez con la sua bellissima Deborah Togni. Cecilia Rodriguz con i cani e Ignazio Moser. Ovviamente i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, Santiago che coccolava la sua sorellina. Tutti pronti ad occuparsi della più piccola della famiglia ma l’assenza dell’ex hair stylist era evidente.
Solo il Natale potrà dire a tutti se la coppia continua a vivere sotto lo stesso tetto e la separazione è solo per il lavoro, per gli impegni, per una giusta strategia di indipendenza. Sotto il vischio Belen e Antonino si daranno il bacio tanto atteso dai fan?

Nel lavoro e nella carriera invece Belen prosegue il suo successo, continua con la sua voglia di dare vita ad altri progetti, soprattutto con i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, le persone che non l’hanno mai lasciata sola. Anche con Stefano De Martino i rapporti sembrano ottimi, tutto per amore del piccolo Santiago.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.