Coppie VIP

Gessica Notaro: “Ho trovato l’amore” ed è un vero principe azzurro

Tra le pagine di Chi Gessica Notaro dichiara tutto il suo amore al fidanzato: Filippo Bologni

gessica notaro fidanzato

Gessica Notaro da un anno è felice accanto al nuovo fidanzato. Filippo Bologni, campione di equitazione, è il vero amore e sulla rivista Chi la sua è una bellissima dichiarazione d’amore. Si sono conosciuti prima del primo lockdown sul palco della Fieracavalli di Verona. Tutto è iniziato con una bella amicizia ma poi si sono resi conto che era molto di più, si sono accorti che quando erano insieme il resto del mondo non c’era più. La storia drammatica di Gessica Notaro la conoscono tutti, sfigurata dall’uomo che diceva di amarla, distrutta prima psicologicamente dall’ex compagno che minacciava anche di uccidersi. Il tempo è passato e Gessica Notaro ha sempre mostrato la sua forza, il coraggio. Oggi è di nuovo felice, finalmente felice per una storia d’amore che è quella giusta.

Gessica Notaro e Filippo Bologni: “Ho trovato l’amore”

Quando hanno iniziato a scriversi Filippo ha iniziato a farle vedere una parte del mondo che non guardava: “Io monto da vent’anni e lui mi ha chiesto: ‘Perché non salti?’. E dove vado con un occhio coperto, gli ho risposto. E lui: ‘I nostri limiti sono nella nostra testa’… questa frase ce l’ho proprio scritta sulla pelle”.

Un anno dopo la Notaro salta un metro e venti: “Lui mi ha aperto un mondo”. “Ci siamo conosciuti prima del primo lockdown alla Fieracavalli di Verona sul palco… poi siamo diventati amici e, a un certo punto, ci siamo accorti che quando eravamo insieme il resto del mondo spariva” e oggi Gessica è consapevole di avere davanti un uomo perfetto per lei: “Potrei dirne milioni di cose di lui… che è bello e che è un campione, ma mi sono innamorata di lui soprattutto per la sua intelligenza. Il nostro amore nato a dicembre 2020 è germogliato da quella relazione decisamente intima che è l’amicizia e che è durata per mesi e mesi”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.