Coppie VIP

E’ nata la figlia di Francesca Barra e Claudio Santamaria: “Mamma e papà innamorati”

Stessa foto e stesse parole, così Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno annunciato la nascita e il nome della figlia

Francesca Barra figlia

E’ con la stesa foto e le stesse parole che Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno annunciato che è nata la loro bimba, la figlia del loro amore, e il nome scelto. “E’ nata la nostra Atena, mamma e papà innamorati” è il più tenero dei messaggi e accompagna la più classica ma sempre dolcissima foto, quella delle loro tre mani. E’ di poco fa l’annuncio di Francesca Barra e Claudio Santamaria e possiamo immaginare il loro livello di felicità perché questo bebè l’hanno atteso con grande ansia, perché Francesca ha vissuto un aborto che le ha strappato l’anima, perché il covid ha reso tutto ancora più complicato. Adesso sono tutti e tre insieme e presto torneranno tutti a casa, felici come mai prima.

Francesca Barra è diventata mamma della sua piccola Atena

La giornalista e l’attore avevano raccontato l’arrivo della bimba lo scorso agosto. Francesca Barra ha atteso il quinto mese di gravidanza prima di dirlo a tutti. Un riserbo che è sempre stato parte della loro vita privata, anche perché all’inizio della loro storia di cattiverie ne hanno ricevute fin troppe, assurde.

La coppia aveva annunciato già da un po’ che sarebbe nata una bambina ma anche nella recente intervista a Verissimo non avevano rivelato il nome scelto. Aveva accennato che ci fosse un collegamento con la mitologia ed ecco che adesso si comprende la scelta. Atena, la dea della sapienza e delle arti.

La breve didascalia scelta da Francesca Barra e Claudio Santamaria, le loro mani unite, tutto così dolce, anche il nome scelto. Mentre in questi minuti arrivano per la mamma e il papà di Atena tantissimi messaggi di auguri pensiamo a quali dichiarazioni d’amore adesso saranno capaci di dedicarsi e di dedicare alla piccola, agli altri figli. La loro storia d’amore è da sempre una delle favole più belle.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.