Coppie VIP

Claudio Santamaria si prepara per la nascita della figlia e regala a Francesca Barra dichiarazioni d’amore

Al Corriere della Sera Claudio Santamaria parla del suo amore per Francesca Barra, della nascita della figlia, la vita che è cambiata

Santamaria barra figlia

Questa volta è Claudio Santamaria a raccontare dell’amore che lo lega a Francesca Barra, della figlia che nascerà a febbraio. La storia d’amore tra Claudio Santamaria e Francesca Barra è una vera favola, insieme sono felici e insieme attendono il parto, la nascita della piccolina che hanno tanto desiderato. A 47 anni l’attore ha scoperto una nuova dimensione, ha incontrato la persona che gli ha fatto capire cosa significa prendersi cura dell’altro. Lo spiega al Corriere della Sera aggiungendo come si sta preparando a diventare papà per la seconda volta. Francesca diventerà mamma per la quarta volta. Le parole di Santamaria sembrano una continua dichiarazione d’amore per la sua compagna, soprattutto quando confida che la loro unione con tutte le scelte e i cambiamenti gli ha dato una grande forza anche nella professione. Sono diventati entrambi migliori, succede così quando si ama davvero.

Claudio Santamaria: “E’ cambiato il modo di stare al mondo e di lavorare”

“La mia unione con Francesca, mettere su casa assieme a Milano per me che venivo da Roma, con lei che aveva già tre figli, mi ha dato forza anche nella professione” spiega che è cambiato molto perché ha incontrato la sua persona, Francesca: “che è anche quella a cui ho confessato i miei drammi familiari. Con lei ho capito cosa significa prendersi cura dell’altro, cos’è l’anima che incontra l’anima e com’è condividere un’intimità vera”.

A febbraio diventerà papà per la seconda vola dopo Emma che è nata nel 2007 dalla relazione con Delfina Delettrez Fendi. Nel 2019 Santamaria e Francesca Barra hanno purtroppo vissuto anche il dolore dell’aborto, hanno perso il loro bambino. La giornalista lucana ha 43 anni ed è già mamma di tre bambini avuti dall’ex marito Marcello Molfino.

“Non avere un amore felice ti porta a sbeffeggiare l’amore romantico. Ma quando ce l’hai, capisci che quel cinismo verso l’amore era solo paura” ed è l’ennesima dichiarazione d’amore dell’attore a sua moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.