Coppie VIP

Simona Ventura su Ilary Blasi e Totti: “Si può non essere più sposati ma essere buoni genitori”

Simona Ventura si intromette nella presunta separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti con consigli non richiesti

simona ventura blasi totti

Simona Ventura non crede alla smentita di Ilary Blasi e Francesco Totti sulla separazione di cui tutti parlano in questi giorni? La famiglia Totti ieri era a cena insieme, al completo, al ristorante. Per smentire i pettegolezzi sulla fine del loro matrimonio hanno postato stories e smentite ma il modo troppo formale non sembra avere convinto tutti. Ci sono dei bambini da tutelare e sarebbe giusto tacere, soprattutto dopo la smentita di Ilary e Totti. Simona Ventura invece si intromette, non si sa con quale ruolo ma si concede il diritto di dare dei consigli. E’ consapevole che i suoi consigli non sono richiesti ma lei li scrivi sui social. Un comportamento strano perché la Ventura parla di “presunta separazione” tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ma la smentita c’è già stata. La conduttrice aggiunge i suoi consigli lasciando intendere che forse ne sa più di altri.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno bisogno dei consigli di Simona Ventura sui social?


Se Simona Ventura fosse una carissima amica di entrambi parlerebbe con loro e non attraverso i social. Se non è una persona legatissima a nessuno dei due perché augurare di “ritrovare affetto e amicizia perché si può non essere più sposati ma si può e si deve essere buoni genitori”?

Simona si occupa di gossip, è testimone di qualcosa? Ilary e Francesco sono due persone molto note ma perché la Ventura ha scritto sui social quanto segue?

“Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza – lei ha avuto due figli da Stefano Bettarini, ex marito – La separazione è già di per se un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati – quindi perché non tacere – Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!!”. Poi la conclusione che dice tutto: “Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.