Coppie VIP

Paura per Federica Nargi: le figlie aggredite dai gabbiani

Sono stati attimi di terrore per Federica Nargi che ha visto i gabbiani aggredire le sue figlie

federica nargi figlie

Federica Nargi e Alessandro Matri non ne hanno parlato sui social ma la rivista Nuovo racconta dell’aggressione subita dalle figlie. Tutta colpa dei gabbiani ma per fortuna non è accaduto niente di grave, Federica Nargi è subito intervenuta dimenandosi per allontanare i volatili preoccupandosi poi di tranquillizzare le bambine. Un tempo i gabbiani erano un vero spettacolo da vedere magari al mare dopo il tramonto, per niente pericolosi. Oggi invece si trovano anche in città e a Roma non è certo questo il primo episodio. La showgirl e il suo compagno avevano deciso di fare una bella passeggiata a Villa Borghese, complice il sole e il pomeriggio libero. Una gita in barca nel laghetto e per Sofia e Beatrice ogni cosa era da scoprire.

La reazione di Federica Nargi e Alessandro Matri per difendere le figlie

E’ la rivista Nuovo a pubblicare le foto, a testimoniare quanto accaduto mentre la coppia ha preferito non dire nulla. La Nargi ha subito difeso le piccole, come qualunque mamma avrebbe fatto, è così riuscita ad allontanare i gabbiani. Matri ha invece remato il più velocemente possibile per mettere le sue bimbe al sicuro. Per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza ma gli attimi di paura sono stati reali, i gabbiani non sono certo piccoli e nemmeno teneri volatili.

Un pomeriggio rovinato solo in parte perché per fare dimenticare tutto alle bambine hanno proseguito tra risate e foto. L’ex concorrente di Tale e Quale Show e l’ex attaccante della Juve stanno insieme dal 2009, sono una delle coppie più belle tra tanti vip che invece danno spesso modo al gossip di chiacchierare.

Si sposeranno a giugno, tra pochissimi mesi ma non lo faranno in Italia. Hanno scelto Formentera, un luogo importante per loro. Hanno atteso che le figlie non fossero più così piccole e adesso non c’è nulla che possa farli attendere oltre.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.