Coppie VIP

Federica Pellegrini Pasquetta in piscina e che c’è vede il pancino

Federica Pellegrini posta sui social delle foto in costume e c'è chi vede il pancino...

federica foto in costume

Federica Pellegrini si è fatta fotografare in costume da bagno anche se nasconde un dolce segreto? A quanto pare una foto della bella nuotatrice in piscina, con un costume intero verde indossato nel giorno di Pasquetta, ha scatenato il gossip e le ipotesi circa una possibile gravidanza. A giudicare dalle immagini, non sembrerebbe proprio di vedere un pancino in bella mostra, ma si sa, c’è chi ci vede lungo e magari l’amatissima Federica ha già una dolce notizia da dare, e aspetta il momento giusto per condividerla. In realtà la Pellegrini dopo il suo addio al nuoto agonistico ha più volte detto di essere pronta per una famiglia tutta sua e visto che il matrimonio con Matteo Giunta si avvicina, chissà che non arrivi anche un bel bebè.

Federica Pellegrini e quelle foto in costume che fanno vedere delle forme “sospette”

Non potrebbe essere semplicemente qualche grammo in più dopo le belle mangiate di Pasqua? Immaginiamo di si! Solo Federica e il suo compagno conoscono la verità e sanno quello che sta succedendo. I due felici e sereno, stanno trascorrendo insieme in Sicilia qualche giorno in coppia, tra una visita alla Valle Dei Templi di Agrigento e un tuffo in piscina. A bordo vasca la nuotatrice si fa fotografare in costume e le sue forme in mostra sembrano svelare un dolce segreto. I commenti sui social non mancano, c’è chi si complimenta per questi bellissimi scatti e chi sogna di vedere Federica presto con un bel pancione. Forse però, è davvero troppo presto per trarre delle conclusioni.

I due intanto continuano con i preparativi del matrimonio che sarà celebrato a fine agosto, ed è anche per questo che immaginiamo che ci sia un dolce segreto da nascondere, difficile programmare un matrimonio che potrebbe coincidere con la data del parto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.