Coppie VIP

L’assurda richiesta di Anna Tatangelo a Livio Cori: lei chiarisce

Anna Tatangelo a modo suo chiarisce il pettegolezzo sulla condizione che avrebbe posto a Livio Cori

tatangelo livio

E’ tra le pillole della rivista Chi che è saltata fuori l’assurda richiesta di Anna Tatangelo a Livio Cori, la richiesta di potere essere in cima alle sue priorità, prima del lavoro, prima della musica, della carriera. Dopo un mese di separazione dicono che Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme ma che la cantante avrebbe posto un ultimatum, una condizione. Il gossip presume che si sia sentita messa da parte e per questo avrebbe posto come condizione al suo ritorno con il rapper l’assurda richiesta. Evero che si erano lasciati, la conferma è arrivata da Livio Cori quando ha voluto fare chiarezza su un altro pettegolezzo ma molto simile a quello attuale. Si vociferava che fosse stato lui a lasciare Anna Tatangelo perché il suo nome è troppo pesante, tanto da schiacciarlo nel mondo dello spettacolo. Tutto inventato, Livio Cori non ha mai rilasciato interviste e in ogni caso userebbe i social per dire qualcosa.

La reazione di Anna Tatangelo all’ultimo pettegolezzo, il suo ultimatum

Anna avrebbe chiesto a Livio di scegliere tra lei e la carriera, chiedendogli di mettere lei al primo posto e non la musica. Sarebbe una richiesta davvero incomprensibile, anche perché la Tatangelo e Cori fanno lo stesso lavoro, hanno gli stessi desideri.

La verità è che non c’è nessuna conferma del ritorno di fiamma tra i due artisti ma c’è la reazione di Anna al pettegolezzo. Una foto scattata in un momento di pausa, un caffè al bar e Anna ride portando la mano alla fronte. Deve avere appena letto il pettegolezzo che la riguarda e commenta: “Ridiamoci su”. Non aggiunge altro ma è ovvio che la foto, la risata e il commento siano rivolti all’assurdo pettegolezzo, all’assurda richiesta che lei avrebbe fatto a Livio. Cori non ha alcun bisogno di chiarire ma intanto i fan sperano che la coppia almeno sia davvero tornata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.