Coppie VIP

Belen e Stefano stasera insieme in tv: l’attesa è finita

Stasera Stefano De Martino sarà a Le Iene con Belen Rodríguez

stefano belen iene

Non è la prima volta che Belen mostra sui social che accanto a lei c’è Stefano De Martino ma questa volta la storia pubblicata su Instagram è diversa dalle altre. Belen è nei camerini del programma Le Iene, si sente la voce di Stefano ed ecco che appare alla porta. Avrà solo accompagnato sua moglie agli studi Mediaset? No, l’anticipazione è che Stefano de Martino stasera sarà tra gli ospiti de Le Iene. Ultima puntata per il programma condotto con successo dalla showgirl e Teo Mammuccari ma c’è anche altro da celebrare: la presenza di Stefano. E’ per questo che la Rodriguez nel video fa il segno della vittoria: Stefano De Martino entra e lei rivela di aver vinto tutto, l’amore, ancora una volta.

Stefano De Martino stasera ospite a Le Iene

Non era un segreto che Belen e Stefano fossero di nuovo una coppia, gli indizi ci sono da tempo, i paparazzi li hanno beccati più volte insieme ma questa sera ci sarà un appuntamento speciale su Italia 1. La stagione termina con un gossip a lieto fine e l’attesa cresce. Cosa diranno Belen e Stefano al pubblico? Mammuccari farà le sue domande, c’è da aspettarsi di tutto e chissà se ancora tenteranno di sorridere invece di rispondere o saranno pronti a dire la verità.

E’ Mediaset che ha annunciato con un comunicato stampa la ghiotta anticipazione, l’ospite più atteso: “In prima serata su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene con Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti anche Stefano De Martino”.

Belen e Stefano devono a Mediaset l’inizio del loro amore, oggi sanno che hanno vinto contro tutto e tutti e stasera tornano in tv insieme, perché ogni volta insieme è una vittoria anche televisiva. Cosa diranno? Forse hanno qualcosa da annunciare? E’ pur sempre un debutto, per la terza volta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.