Coppie VIP

Antonino Spinalbese beccato con la nuova fidanzata, dopo Belen un’altra modella famosa

Chi prende il posto di Belen accanto ad Antonino Spinalbese? La rivista Chi becca il bacio della coppia

antonino spinalbese fidanzata

Antonino Spinalbese volta pagina e dopo Belen Rodriguez si lascia andare a un nuovo amore, cede a una nuova fidanzata anche se ha più volte dichiarato che è sua figlia Luna Marì la donna che gli riempie la vita. Sembrava non avesse più spazio per una nuova fidanzata e invece la rivista Chi ha beccato l’ex compagno di Belen al tavolino di un bar, felice, innamorato, mentre bacia la sua nuova fiamma. Lei è una ex concorrente di Pechino Express. Vi lasciamo un attimo per provare ad immaginare chi possa essere e poi vi riveliamo chi è pronta a prendere il posto di Belen nel cuore di Antonino Spinalbese.

Chi è la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese?

Lei è bellissima e sembra stia frequentando Antonino da circa un mese. Lei è la modella brasiliana Helena Prestes e avrebbe conosciuto l’ex di Belen Rodriguez per caso in una agenzia di comunicazione dove entrambi lavorano. Paparazzati mano nella mano per le strade di Milano, una dolce passeggiata e poi si sono seduti al tavolino di un bar, hanno mangiato qualcosa insieme e tra loro non sono mancate le tenerezze e anche i baci. Non è quindi un semplice pettegolezzo, è evidente che Antonino ed Helena stanno insieme.

La rivista di Alfonso Signorini scrive: “Chi li conosce dice che fanno sul serio, che si sono ritrovati su molti aspetti delle loro vite. Intanto, si sono concessi una vacanza a Ibiza, un luogo carico di significati e di ricordi per Antonino. Ma come dice chi conosce bene Ibiza, ci sono modi diversi di vivere l’isola. E questo è uno”.

Sarà quindi un’estate dolcissima anche per Spinalbese che dovrà dividersi tra l’amore per la nuova fidanzata e l’amore per sua figlia Luna Marì. Anche Belen ha voltato pagina con Stefano De Martino, il vissero tutti felici e contenti è dietro l’angolo e noi lo auguriamo ad entrambe le coppie.

 

 

 

  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.