Coppie VIP

Carlotta dell’Isola sposa: Federico Fashion Style mostra i dettagli

E' Federico Fashion Style a mostrare sui social alcune foto bellissime del matrimonio di Carlotta dell'Isola e Nello

carlotta dell'isola matrimonio

Non ci sono ancora molte foto delle nozze di Carlotta dell’Isola e Nello, che probabilmente saranno pubblicate su qualche rivista di cronaca rosa tra e più lette. Ma oggi, alcune immagini del giorno del si, della cerimonia sul lago di Bracciano, sono state pubblicate sui social da Federico Fashion Style che ha curato l’acconciatura da sposa di Carlotta, oltre a essere anche uno degli invitati super fashion alle nozze. Carlotta e Nello si sono sposati anche in chiesa, con una cerimonia intima con pochi invitati. Ma le foto più ricercate sono quelle del giorno delle nozze sul lago di Bracciano, quando l’ex concorrente del GF VIP ha indossato un bellissimo abito da sposa, da principessa. Lei e Nello, a due anni dalla proposta di matrimonio, arrivata proprio nel programma di Canale 5, hanno coronato il sogno d’amore. E oggi sono marito e moglie.

Ma vediamo gli scatti de i dettagli dell’acconciatura, pubblicati da Federico Fashion Style sulla sua pagina instagram.

Guarda le foto delle damigelle

Carlotta dell’Isola e l’acconciatura by Federico Fashoon Style per le nozze

Semplicemente stupenda Carlotta! Ho deciso di legare i suoi capelli molto morbidi e super romantici perfettamente in linea con il suo abito e ho reso tutto più magico ed eterno grazie a dei piccoli boccioli di rose vere nei suoi capelli! Io direi stupenda voi?” ha scritto Federico Fashion Style mostrando i dettagli dell’acconciatura di Carlotta dell’Isola. Uno stile che è piaciuto davvero a tutti, sono arrivati infatti sotto le foto, decine di commenti e tanti complimenti dia per il Lauri che per la bella Carlotta, principesca nel suo abito da sposa romantico.

Le foto del matrimonio di Carlotta e Nello: i dettagli

Una bellissima principessa romantica con un abito da sposa da sogno. E voi, che voto date al look scelto da Carlotta nel giorno del suo matrimonio? Assolutamente promossa!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.