Coppie VIP

L’emozione di Mara Venier al matrimonio di Alberto Matano, arrivano le prime foto

Al matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino la più emozionata è Mara Venier

mara venier matano

Al matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino la richiesta agli invitati di non pubblicare foto e video sui social ma Mara Venier qualcosina ha mostrato, lo stesso ha fatto Andrea Sannino. Tanti i vip presenti al sì del conduttore de La vita in diretta, a qualcuno è sfuggita qualche immagine della cerimonia officiata da Mara Venier ma poi tutto è stato subito cancellato. Alberto Matano e Riccardo Mannino desiderano che tutto continui a restare nella loro sfera privata, che il gossip resti fuori dalla loro vita. Le emozioni invece sono concesse e Mara Venier non ha resistito, posa solo con Alberto, nessuna foto con Riccardo sui social, poi si mostra con alcuni degli invitati vip.

Che emozione il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino

Sulle note di Abbracciame di Andrea Sannino la voce rotta dall’emozione di Mara Venier e Spadafora; raccontano che è stato un momento bellissimo. La cerimonia si è svolta in mezzo alla natura dell’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, a poche decine di chilometri dal cuore di Roma, un luogo del cuore della coppia che si è appena unita in matrimonio.

Mara Venier ha scelto un tailleur turchese e un top con le sue adorate paillettes, è da questa mattina che si prepara per l’evento e che si commuove. Sannino si congratula con la conduttrice, è stata bravissima nel suo ruolo, anche se è la sua prima volta. Elegantissimi Riccardo e Alberto in abito scuro, è soprattutto Matano che si è lasciato andare all’emozione subito dopo il sì.

Tra gli invitati Francesca Fagnani, il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Francesco Boccia con la moglie Nunzia De Girolamo, Raoul Bova e Rocio Morales, Francesca Barra e Claudio Santamaria con la loro piccolina, Pier Ferdinado Casini, Vincenzo Spadafora, Fabio Canino, Francesca Fialdini. 200 ospiti ed emozioni fortissime, come continua a mostrare Mara Venier con le sue stories.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.