L’emozione di Mara Venier al matrimonio di Alberto Matano, arrivano le prime foto

mara venier matano

Al matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino la richiesta agli invitati di non pubblicare foto e video sui social ma Mara Venier qualcosina ha mostrato, lo stesso ha fatto Andrea Sannino. Tanti i vip presenti al sì del conduttore de La vita in diretta, a qualcuno è sfuggita qualche immagine della cerimonia officiata da Mara Venier ma poi tutto è stato subito cancellato. Alberto Matano e Riccardo Mannino desiderano che tutto continui a restare nella loro sfera privata, che il gossip resti fuori dalla loro vita. Le emozioni invece sono concesse e Mara Venier non ha resistito, posa solo con Alberto, nessuna foto con Riccardo sui social, poi si mostra con alcuni degli invitati vip.

Che emozione il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo Mannino

Sulle note di Abbracciame di Andrea Sannino la voce rotta dall’emozione di Mara Venier e Spadafora; raccontano che è stato un momento bellissimo. La cerimonia si è svolta in mezzo alla natura dell’Antonello Colonna Resort & Spa a Labico, a poche decine di chilometri dal cuore di Roma, un luogo del cuore della coppia che si è appena unita in matrimonio.

Mara Venier ha scelto un tailleur turchese e un top con le sue adorate paillettes, è da questa mattina che si prepara per l’evento e che si commuove. Sannino si congratula con la conduttrice, è stata bravissima nel suo ruolo, anche se è la sua prima volta. Elegantissimi Riccardo e Alberto in abito scuro, è soprattutto Matano che si è lasciato andare all’emozione subito dopo il sì.

Tra gli invitati Francesca Fagnani, il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Francesco Boccia con la moglie Nunzia De Girolamo, Raoul Bova e Rocio Morales, Francesca Barra e Claudio Santamaria con la loro piccolina, Pier Ferdinado Casini, Vincenzo Spadafora, Fabio Canino, Francesca Fialdini. 200 ospiti ed emozioni fortissime, come continua a mostrare Mara Venier con le sue stories.

 

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.