Coppie VIP

Sonia Bruganelli difende Ilary Blasi: “Due pesi e due misure”

Sonia Bruganelli sbotta e commenta la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, il gossip

sonia bruganelli ilary totti

Dopo aver letto di tutto sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è Sonia Bruganelli a commentare e come sempre lo fa distaccandosi da tutto ma osservando con gli occhi giusti. Si sta leggendo davvero di tutto sul perché Ilary Blasi e Totti si sarebbero lasciati e sommando i vari pettegolezzi non c’è dubbio, ha ragione Sonia Bruganelli che dice: “Due pesi e due misure. Che schifo”. Totti può stare più simpatico, Ilary Blasi meno o il contrario, ogni parola sulla coppia apporta sofferenza ai figli ma sembra si voglia cercare a tutti i costi la colpa della conduttrice. Nessuno sa e forse saprà mai cosa è successo. Si legge che Totti avrebbe voluto salvare il matrimonio, si nota la freddezza nel comunicato di lei e il dolore nel comunicato di lui ma chi può sapere cosa c’è dietro, solo Ilary e Francesco. Invece, salta fuori l’ipotesi dei messaggini sul cellulare della conduttrice, saltano fuori due presunti amanti. Intanto, la presunta nuova storia dell’ex calciatore con Noemi diventa una storia d’amore importante.

Sonia Bruganelli su Ilary e Francesco: “Due pesi e due misure. Che schifo”

Tra le storie di Instagram condivide il gossip di chi tira fuori i nomi di Luca Marinelli e Antonino Spinalbese accanto a quello della Blasi e aggiunge particolari. “Due pesi e due misure. Che schifo” e lo evidenzia in modo che possano leggere tutti.

Su Twitter la Bruganelli ha scritto altro in merito alla famosa separazione: “Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più”.

Ilary Blasi aveva chiesto rispetto, a lei non è stato concesso. Lo sapeva, è volata in Africa con i figli, lontana da tutto.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sonia Bruganelli difende Ilary Blasi: “Due pesi e due misure”

  1. Io direi di farla finita in rispetto dei ragazzi. Due pesi e due misure, è vero. Lui si è fatto gli affari suoi ed è salvo, lei nn so, ma nn credo. Lui,continuano a dire che voleva restare, ma come? Lei mesi fa era stata molto chiara: ” il nostro matrimonio non si salverà dopo un tradimento”. Sono dell’ avviso che le colpe si dividono al 50%, ma chi ha iniziato non l’ha fatto per messaggini letti.

  2. Una separazione dopo anni di matrimonio e tre figli da una copia che ha rapresentato Amore Amore e ancora Amore con immensa semplicità é una notizia molto triste .
    Auguro alla copia Blasi /totti ,Totti/blasi ,di trovare la modalità per continuare il percorso di famiglia ,perché la famiglia rimane almeno per Amore dei figli .E speriamo che come il boomerang che ritorna ,torni il sereno e chissà nn ci faranno ancora sognare 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.