Coppie VIP

Ilary, Totti e Noemi insieme già un anno fa: Alex Nuccetelli torna a parlare

E' ancora una volta Alex Nuccetelli a parlare di Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi

nuccetelli ilary blasi

A quanto pare in questa storia, l’ex marito di Antonella Mosetti è un “testimone” d’eccezione. Un po’ come il prezzemolino della vicenda visto che a quanto pare, c’è sempre. Sempre presente ma poi non si sbilancia molto quando gli si chiede che cosa sappia o non sappia della vicenda. Oggi Alex Nuccetelli torna a parlare e lo fa scambiando una chiacchiera con i giornalisti del Corriere della sera ai quali rivela quello che sa sulla famosa cena in cui, giù nell’ottobre del 2021, Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi erano nello stesso locale. Una coincidenza bizzarra per qualcuno, per altri una casualità visto che quello in questione, è un locale molto noto ( non a caso il proprietario aveva persino partecipato a Temptation Island su Canale 5). Oggi su Dagospia, che ha fatto un grande lavoro di ricerca, sono spuntati video e foto che mostrano Noemi Bocchi, Ilary Blasi e Totti insieme durante una serata. Non allo stesso tavolo, si intende.

Oh ma io che ne so, quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh” sono queste le parole di Nuccetelli al Corriere della sera.

Qui il riassunto della vicenda

Alex Nuccetelli e quella festa galeotta

Ma no, c’erano ottocento persone, era una cena-spettacolo, avevo invitato Massimo Boldi, Antonella Elia, calciatori, anche la mia ex moglie Antonella Mosetti. Certo Noemi è una bella donna, la guardavano tutti” ha detto il PR romano. Poi ribadisce che se mai ci sia una relazione con Noemi, lui non ne sa nulla. Totti è una persona riservata, lo è sempre stata e di certo non va in giro a parlare delle sue donne. L’ex della Mosetti spiega che il giro di amicizie è quello ma che di certo, se anche stessero insieme, non si bacerebbero davanti alle altre persone…Non solo, Nuccetelli aggiunge anche che se Totti e Noemi stanno davvero insieme, dovrebbero esistere delle foto che dimostrano la cosa e invece…

E poi ha anche aggiunto: “Io non so proprio come si sono ridotti così, forse Ilary era sempre arrabbiata e Francesco si è sentito solo…E siamo tutti umani, anche con accanto la moglie più bella del mondo, le tentazioni ci stanno. Quello delle mille avventure di Totti è un mito, non è un donnaiolo, ha sempre avuto storie lunghe, prima con Maria Mazza, poi con Ilary. Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.