Coppie VIP

Alex Nuccetelli continua a parlare di Totti, Ilary e Noemi: “Magari verrà fuori la versione di Francesco”

Alex Nuccetelli continua a parlare di Totti, Ilary e Noemi e il suo pensiero sembra abbastanza chiaro

Totti noemi ilary

 

Dopo il breve commento al Corriere Alex Nuccetelli continua a parlare ancora di Totti, Ilary Blasi e Noemi e lo fa in una lunga intervista per Fanpage. Ormai è ben chiaro che lui sia amico di Francesco Totti e di Noemi Bocchi. Forse un po’ meno di Ilary Blasi? Sono solo supposizioni ma di certo la sua intenzione è quella di far capire a tutti che l’ex calciatore ha sempre amato sua moglie, cosa che testimonia anche a nomi di tutti gli amici di Totti. Conferma che è una storia ormai finita ma anche che Francesco di recente di ritorno da un viaggio ha regalato a Ilary una borsa di un certo valore, perché aveva l’abitudine di portarle sempre un regalo. Alex Nuccetelli difende Totti e difende Noemi, li conosce benissimo, sono suoi amici da tanti anni, però su loro due presunti amanti non dice nulla, anzi alla possibilità di un tradimento risponde che magari verrà fuori altro e che sarà Totti a raccontare la sua versione.

Alex Nuccetelli sull’ipotesi di tradimento di Totti

 “Magari verrà fuori lui a raccontare la sua versione. Ho letto dell’investigatore privato che avrebbe assunto lei ma magari ha saputo cose lui. A Roma giravano tremila voci sul loro conto. Che lei avesse altri uomini, che non stessero più insieme da anni. Se ne dicono tante sul loro conto ma sono solo ipotesi”.

Ribadisce che a Noemi non importa essere al centro dell’attenzione e che resta la ragazza di sempre, poi un altro lungo commento sulla “separazione complicata” tra Totti e lary Blasi: “Non voglio fare il maschilista ma bisognerebbe avere un po’ buonsenso. Se sono Pollicino, vengo dalla campagna e incontro la fatina dorata che mi cambia la vita con la bacchetta magica. Poi posso odiare la fatina? Mi metto a fare la guerra con la fatina o mi ricordo che venivo dalla montagna del sapone?”. Sarebbe meglio tacere?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.