Coppie VIP

La risposta di Ilary Blasi alle ultime su Totti e Noemi: copre gli occhi e sorride

Ilary Blasi risponde all'ultimo scoop su Francesco Totti e Noemi Bocchi

ilary blasi Croazia

“Croazia 2022” scrive Ilary Blasi pubblicando la foto con il cappello che le copre gli occhi, in risalto c’è la sua bocca. Rossetto in evidenza o bocca chiusa che non ha nulla da dire? Ilary Blasi ha la gran capacità di parlare senza dire nemmeno una parola. Continua a pubblicare foto e storie su Instagram e non sono scatti postati a caso. Un breve video dallo yacht e Ilary se ne sta comodissima con le gambe distese come chi è in pieno relax e non ha tensioni. C’è la piccola Isabel che gioca con le cuginette, si sentono le loro vocine. Un’altra foto e la conduttrice copre ancora una volta gli occhi e mostra un bel sorriso, forse anche una risata. La sua bellezza è evidente, anche la sua forza, forse anche quello che sta cercando di dire. E’ delle ultimissime ore il nuovo pettegolezzo, anzi la certezza che Totti incontra Noemi e che lo faccia andando nella villa al Circeo. E’ stata Carolina Rey a rivelare tutto su Rai 1 perché la sua villa di famiglia è proprio lì dove soggiorna questo agosto Noemi Bocchi.

Ilary Blasi prosegue le vacanze in Croazia con sua figlia Isabel

Alfonso Signorini racconta che ha incontrato Ilary Blasi, che più che essere triste è molto arrabbiata per come è andata con Francesco Totti. E’ ovvio che lei non vorrebbe vedere foto di Totti e Noemi insieme né sentire pettegolezzi e aggiornamenti sul loro conto ma il gossip va avanti.

La conduttrice reagisce allo scoop del giorno con delle foto a cui non aggiunge commenti ma che dicono molto. C’è chi scommette sul chi sarà il primo tra Totti e Ilary Blasi a raccontare la verità. Dicono che un anno e mezzo fa sia accaduto qualcosa di molto grave ed è da lì che sarebbero arrivati tutti i problemi. Ognuno dice la sua, Ilary Blasi più di tutti.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.