Coppie VIP

Rocco Siffredi punge Ilary Blasi: “Fredda e calcolatrice”

Questa volta tocca a Rocco Siffredi dire la sua sul divorzio Blasi Totti e arriva una stoccata fortissima contro Ilary

blasi totti siffredi dice la sua

Il gossip infiamma e un po’ tutti vogliono dire la loro su quello che sta accadendo tra Ilary Blasi e Francesco Totti, soprattutto dopo l’intervista bomba che l’ex capitano ha rilasciato ad Aldo Cazzullo per il Corriere della sera. Parla quindi ance Rocco Siffredi che intervistato da Mow, ha detto la sua sulla coppia e ha rilasciato anche delle dichiarazioni molto forti su Ilary Blasi, parole che stano facendo il giro del web in queste ore. A detta di Siffredi, Francesco Totti sarebbe ancorainnamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto.”

Questo non significa che si sia comportato sempre nel modo giusto. Siffredi infatti spiega: “È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip.

Le parole di Rocco Siffredi

Siffredi spiega di essersi messo in contatto con Totti: “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…“.

E poi la stoccata finale sulla Blasi: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice.” E’ già iniziata anche la guerra fuori dal tribunale con chi porta amici che raccontano cose carine su uno o sull’altro? Staremo a vedere dove si arriverà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.