Coppie VIP

Pamela Prati ha finalmente trovato il suo “Marc”: Marco Bellavia è l’uomo giusto?

Potrebbe nascere una storia d'amore tra Marco Bellavia e Pamela Prati? Prove tecniche di avvicinamento nella casa del Grande Fratello VIp 7

pamela prati e marco

A una settimana dall’inizio del Grande Fratello VIP 7 sembrano sbocciare prime amicizie speciali nella casa più spiata di Italia. Riflettori puntati su tutti i concorrenti ma in particolare su due coppie che potrebbero sbocciare. La prima è quella formata da Spinalbese e Ginevra. La seconda invece potrebbe essere quella formata da Pamela Prati e Bellavia. Ebbene si, tre anni dopo, la Prati potrebbe aver trovato il vero Marc, anzi Marco, l’uomo giusto capace di farle battere il cuore. E’ possibile? Tra i due sembra essersi instaurata da subito una certa sintonia. Il Bellavia sin dal primo momento ha corteggiato la Prati con complimenti e lusinghe, sicuramente affascinato dalla show girl sarda. E va detto che la Prati non sembra impermeabile al fascino del Ballavia, anche lei infatti, ha un cuore ed è fatta di carne e ossa e magari ha davvero tanta tanta voglia di scoprire se può ancora innamorarsi!

Cupido di questa possibile relazione si è fatto Spinalbese che poche ore fa nella casa del Grande Fratello VIP 7, parlando con gli altri concorrenti ha detto: “Comunque dobbiamo trovare il modo di far trovare il coraggio a Marco a provarci con Pamela. Facciamo in modo che lui si butti“.

Pamela Prati e Marco Bellavia, potrebbe nascere qualcosa nella casa del GF VIP 7?

Antonino quindi, nel tentativo di scoprire se Marco potrebbe essere realmente interessato alla Prati, ha provato a chiedergli che cosa pensa della sarda.  “Lei è splendida, anche le altre ragazze sono belle, però è chiaro che si vede la differenza generazionale. Per di più Pamela è speciale per il suo vissuto e per il suo essere diva e donna. Il suo sfuggire da me? Sì io le corro dietro e questo ti emoziona? La conquista è la cosa più bella di tutte. Questo è il percorso che fai per raggiungere un traguardo che può essere fidanzarti e sposarti con una donna ed essere felice“ ha detto Bellavia che però non si è sbilanciato molto…

Il Bellavia non vuole intermediari e infatti ha deciso di parlare direttamente con Pamela Prati spiegandole che da 20 anni la guarda e la ammira, da sempre affascinato dalla sua bellezza e dal suo essere diva. Le ha poi spiegato che deve sorridere di più, perchè quando ride è meravigliosa. E inoltre si è candidato: Bellavia ha detto alla Prati di essere convinto che nella sua vita abbia bisogno di un uomo come lui…Un buon inizio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.