Coppie VIP

Federica Nargi entusiasta della festa di compleanno della figlia pubblica le foto

Che meraviglia le foto del compleanno di Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri

federica nardi compleanno figlia

Una festa a tema per la piccola Sofia, la figlia di Federica Nargi e Alessandro Matri, un compleanno con tanti baby vip ma soprattutto con Encanto. E’ il film d’animazione che piace tanto alle bambine e per Sofia Matri è stato il compleanno perfetto. Desiderio realizzato per la figlia più grande di Federica Nargi e Alessandro Matri. Lei così dolce e timida è stata una principessa perfetta tra le decorazioni. Tanti fiori e tanti dolcetti e la immancabile torta, a più piani, altissima. Oggi è tutto sui social, l’ex velina di Striscia la notizia nel ringraziare chi si è occupato di tutto l’allestimento ha svelato le immagini più belle.

Federica Nargi condivide le foto del compleanno della figlia

Un vero successo il party di Sofia Matri partendo dai palloncini rosa e viola con i dolcetti a tema ma soprattutto non sono mancati gli amati personaggi di Encanto che hanno posato per le foto con tutti i bambini. Tanta energia e tanto entusiasmo, così ha commentato Federica quando la festa è finita mostrando anche qualche video con i dettagli della festa.

A festeggiare con Sofia c’erano anche le figlie di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, le piccole Isabel e Stella. Presente al baby party anche Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan, che ha accompagnato le figlie Olivia e Nina.

Ancora una volta l’ex calciatore e l’ex velina mostrano quanto è meravigliosa la loro famiglia. Al di là della vita mondana, dei riflettori, passerelle e tv c’è il loro mondo, quello simile a tante famiglie alle prese con due figlie piccole da gestire ogni giorno, spesso da soli. Da poco si sono trasferiti da Roma a Milano per gestire al meglio gli impegni di lavoro di entrambi. Si sono ambientati subito, lì hanno già tanti amici e anche per questo il party è stato perfetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.