Coppie VIP

Elodie e Andrea Iannone, non era un flirt estivo

Su Oggi le foto di Elodie e Andrea Iannone. Notano i paparazzi ma non sono più un problema

Elodie Iannone bacio

Altro che flirt estivo, tra Elodie e Andrea Iannone tutto procede a gonfie vele e la coppia regala anche il primo bacio in pubblico. Tutto parla di una grande storia d’amore per la cantante e l’ex pilota; si sono trovati e non hanno alcuna intenzione di perdersi. Un bacio appassionato in strada a Milano, in presenza dei paparazzi, e non c’è più bisogno di aggiungere altro, anche se Elodie regala varie storie su Instagram in cui mostra tutta la sua gioia. E’ il settimanale Oggi questa volta a pubblicare le foto di Elodie e Andrea Iannone, lei così tenera che lo accarezza, lo saluta con un bacio appassionato ed è in quel momento che lui vede i fotografi, appare distratto ma non batte ciglio. Un attimo dopo ricambia con la stessa passione e nessuno dei due si preoccupa del gossip.

Elodie e Andrea Iannone salgono in macchina direzione Lugano

Iannone vive in Svizzera, era fidanzato con Belen Rodriguez quando mostrò per la prima volta la sua villa appena acquistata e i lavori ancora in corso. Oggi dalla villa di Iannone è Elodie a scattare le foto mostrando la sua nuova vita di coppia.

Non convivono ma cercano di trascorrere più tempo possibile insieme, di dedicarsi l’uno all’altra. La cantante fa base a Milano ma la distanza non è mai troppa per amore e per passione. In realtà i paparazzi li beccano sempre insieme, dall’estate in Puglia restano sempre attaccati. Per la coppia c’è stato anche un dolce fine settimana a Vasto, la città di origine di Iannone, sembra sia stata l’occasione per le presentazioni in famiglia.

La cantante qualcosa ha confidato sul loro amore, sul quanto sia innamorata di Andrea Iannone; lui tace, non desidera parlare, forse dopo più di una storia d’amore finita male questa volta ci va con i piedi di piombo prima di dichiararsi anche in pubblico.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.