Coppie VIP

Harry ha beccato Meghan Markle con una guardia del corpo? L’indiscrezione è sconvolgente

Ci sarebbe aria di divorzio per Harry e Meghan Markle: l'indiscrezione è davvero sconvolgente

harry meghan tradimento

L’indiscrezione su Harry e Meghan Markle è di quelle che lasciano senza parole, si parla addirittura di divorzio e non di una semplice crisi ma di un presunto tradimento. Davvero Meghan Markle ha tradito Harry d’Inghilterra, davvero lui l’ha beccata con una guardia del corpo? Sembra la trama di un film perché ci sono tutti i dettagli, anche che l’ex attrice avrebbe dimenticato di andare a prendere il piccolo Archie a scuola. E’ da lì che il fratello del futuro re d’Inghilterra avrebbe capito tutto, ma tutto cosa? Sono i giornali di gossip inglesi a raccontare la notizia del presunto tradimento di Meghan ma è così difficile crederci. E’ il settimanale InTouch a svelare indiscrezioni bomba, fino a parlare di divorzio ormai vicino.

Harry e Meghan Marke divorziano?

E’ una fonte anonima a raccontarlo e già questa soffiata deve far riflettere, sembra assurda ma il racconto prosegue con dovizia di particolari. Harry avrebbe scoperto il tradimento di Meghan Markle con una guardia del corpo che lavoao per loro solo da sei mesi. Sembra che lui sia stato chiamato dalla scuola del figlio perché la moglie si sarebbe dimenticata di andarlo a prendere. Harry si sarebbe precipitato a scuola con la piccola Lillibet scoprendo poi che Meghan era presa da altro.

Un presunto tradimento a cui non vogliamo credere ma il racconto prosegue con l’ira di Harry nei confronti della moglie fino alla richiesta di divorzio.

Per il momento nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia, un pettegolezzo che è sulla bocca di tutti e che solo il tempo potrà spazzare via. Intanto, sarebbero arrivati altri dettagli, anche sulla guardia del corpo in questione. C’è chi ha fatto il suo nome, chi aggiunge anche di essere stato testimone della furiosa lite tra i due al ristorante. Davvero un bodyguard metterebbe fine a una storia d’amore così importante?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.