Coppie VIP

Bianca Atzei svela il nome del figlio. Il commento di Leonardo Pieraccioni

Bianca Atzei e Stefano Corti non hanno resistito e hanno già svelato il nome del figlio, il doppio nome

bianca atzei nome figlio

Con un altro bellissimo scatto in bianco e nero Bianca Atzei ha svelato il nome del figlio. Bianca Atzei e Stefano Corti hanno scelto una dolcissima foto di coppia col pancione per dire a tutti come si chiamerà il loro bambino. La cantante aveva dato solo le iniziali del suo piccolino chiedendo a tutti di indovinare ma nessuno aveva capito i nomi legati a quelle due letterine: N.A. Tutti pensavano che Corti e la Atzei avrebbero svelato il nome del bebè solo dopo il parto, un po’ come fanno tutti. Anche in questo hanno voluto sorprendere e a poche settimane dall’atteso momento ecco come si chiamerà il piccolino.

Come si chiama il figlio di Bianca Atzei e Stefano Corti

Noa Alexander, questo il nome scelto dalla coppia, lo dicono subito in un post in cui spiegano cosa è accaduto in questi otto mesi. Bianca Atzei è all’ottavo mese di gravidanza, il sogno sta per diventare realtà ma per lei e la sua dolce iena questo periodo col pancione è stato già così speciale, già vissuto da mamma e papà.
“In otto mesi hai cambiato le nostre vite. Hai dato forma ai nostri sogni. Hai regalato pianti e sorrisi.
Da quando ci sei e ti fai sentire sembra già di averti qui”
poi aggiungono che la notte già non dormono e scatenano l’ironia di Leonardo Pieraccioni. “La notte non ci fai più dormire. Passiamo il tempo a farti ascoltare musica, a coccolarti – poi le domande di tutti i futuri genitori – Chissà come saranno le tue manine e i tuoi piedini. Chissà se avrai gli occhi del papà o il nasino all’insù. Chissà… chissà”.

Un attimo dopo arriva il commento di Pieraccioni: “Per forza con ‘sto nome avete creato un guerriero vichingo! Dovevate chiamarlo Ugo e dormiva 12 ore a diritto!”. E Stefano Corti risponde facendo fare altre risate ai follower: “All’inizio volevo chiamarlo Pandoro ma lei non ha voluto”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.